Uomini e Donne, anticipazioni 12 febbraio: Maurizio Guerci se ne va? Scontro tra Armando e Veronica? Il gran rifiuto di Gero

Uomini e Donne, anticipazioni 12 febbraio: appuntamento più scoppiettante che mai oggi, per l’ultima puntata settimanale! Ecco cosa succederà?

Uomini e Donne, anticipazioni 12 febbraio: Gemma tiene Maurizio G. Maurizio Guerci dice addio al programma?

uomini e donne anticipazioni 12 Maurizio G. Gemma

Eravamo rimasti con Gemma Galgani delusa dalle poesie di Maurizio G, ma quando Maria De Filippi l’ha incoraggiata e la dama ha visto la fotografia del cavaliere a torso nudo, quasi quasi ha deciso di tenerlo ed è stata presa in giro da Tina Cipollari. L’uomo rimarrà, dunque?

uomini e donne anticipazioni 26 Gemma Galgani e Maurizio

Intanto sembra che il “primo” Maurizio, Maurizio Guerci, possa decidere di andarsene da “Uomini e Donne” per motivi di lavoro. Tanto ha da tempo liquidato Gemma …

Armando e Veronica discuteranno di quello che è successo con Aurora?

uomini e donne anticipazioni 12 115415 ppl

Nel pomeriggio dovremmo vedere anche Armando Incarnato e il ritorno di Veronica Ursida, che il cavaliere ha accusato con Aurora Tropea, con la quale ha litigato. Pure Veronica ha sparlato di lui sui social?

Gero chiude ben due conoscenze

uomini e donne anticipazioni 12 foto uomini e donne gero

Si passerà a parlare di quest’altro cavaliere, che colpirà tutti, perché deciderà di non frequentare più due dame: Licia e Claudia.

La ragione sarebbe l’argomento “figli”, ma lo studio non apprezzerà, soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Si parlerà anche dei nuovi tronisti? Ieri ne è arrivata un’altra

uomini e donne anticipazioni 12 Samantha nuova tronista

Come abbiamo visto, Davide Donadei e Gianluca De Matteis sono stati sostituiti con due nuovi tronisti: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Ieri è arrivato l’annuncio che è stata sostituita anche Sophie Codegoni.

La nuova tronista si chiama Samantha, ha 30 anni ed è di Sapri, in provincia di Salerno (ricordate la celebre poesia risorgimentale “La spigolatrice di Sapri” di Luigi Mercantini con i suoi celebri versi “Eran trecento, eran giovani e forti e son morti!”?). Samantha stata definita una bellezza “curvy”: Un inno alla buona forchetta!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 30 gennaio: Tina attacca il pubblico. Gemma sfila imitando una diva italiana.

Ha raccontato che, quando aveva 15 anni, pesava 90 chili e non è stato facile, ma che ciò le ha permesso di avere una visione più profonda della vita, al di là dell’aspetto fisico, e ha imparato a piacersi. Si è subito evidenziata per la sua schiettezza ed autoironia. Vedremo come sarà anche suo percorso a “Uomini e Donne” e se troverà l’anima gemella.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...