Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: petali per Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani

uomini e donne anticipazioni 12 Roberta Giusti scelta

Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: finalmente oggi si prevede che scendano i famosi petali rossi su Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani dopo la “scelta” della tronista.

uomini e donne anticipazioni 10 samuele corteggiatore roberta uomini e donne 1 1 1

Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Roberta e Samuele escono dallo studio?

Ci stanno facendo sospirare il momento in cui Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani se ne andranno felici e contenti da “Uomini e Donne“! Dovrebbe succedere oggi, visto che ieri la tronista ha comunicato la sua “scelta”.

La scelta di Roberta a Uomini e Donne è Samuele Carniani, video e reazioni  dopo la puntata di oggi

E’ stata fatta una carrellata del percorso che ha fatto con tutti e due i corteggiatori e Roberta è rimasta colpita in particolare dalle esterne finali. Poi ha detto a Luca che non sarebbe uscita dalla trasmissione con lui (che inizialmente era stato il suo preferito) ma con Samuele, perché in pratica si sono scontrati di meno.

Commossa, ha comunque detto a Salatino di aver “imparato tanto” da lui e gli augurato di trovare la persona giusta. Il pugile – chef ha incassato il colpo, ha fatto gli auguri alla nuova coppia e se n’è andato. Oggi, dopo che Samuele ha acconsentito alla “scelta” di Roberta, dovremmo vedere scendere su di loro i petali rossi.

Protagonista di un altro programma di Maria De Filippi sarà tronista?

Abbiamo anticipato che Luca Salatino sarà scelto da Maria per salire sul Trono, ma in queste ore si fa il nome di un nuovo possibile tronista. Il sito “Coming Soon” spiega che si tratta di Salvatore Loverso, visto sabato scorso alla prima puntata di “C’è Posta per Te”.

uomini e donne anticipazioni 12 salvatore uomini donne 1

Il ragazzo, di Modena, pallanuotista di professione, grande viaggiatore e fotografo per hobby, ha incontrato Stefano De Martino grazie alla mamma Enza, rimasta vedova da non molto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: Juan Luis e Gemma piangono insieme e lui spiega perché il bacio "vero" non è ancora arrivato. Tina avverte la dama.

Al pubblico, Salvatore (che è anche bellissimo!) è piaciuto molto, come dimostrano i follower che è riuscito subito ad attirare su Instagram (più di 30.000!) e la fanpage che è stata creata per lui. Lo sportivo ha rivelato di non aver ancora trovato l’anima gemella e a grande richiesta potrebbe proprio partecipare a “Uomini e Donne“. Andrebbe a fare compagnia al giovane che Roberta Ilaria Giusti non ha scelto e a Matteo Ranieri. Ci saranno anche due troniste (ricordiamo che anche Andrea Nicole Conte potrebbe essere “sostituita”, dopo aver scelto Ciprian Aftim, preferendolo ad un delusissimo Alessandro Verdolini).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...