Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Sophie elimina un corteggiatore

uomini e donne anticipazioni 12 Sophie Codegoni Meteoweek

Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: ecco cosa ci dicono gli spoiler giornalieri del programma.

Sabina sta frequentando un altro e litiga con Gemma

uomini e donne anticipazioni 12 bhb

A quanto pare la puntata di oggi dovrebbe riprendere da quella di ieri, in cui Sabina ha avuto una discussione con Biagio, che ha smesso di frequentare.

Questo pomeriggio il pubblico sentirà la dama parlare del cavaliere che sta frequentando ora e litigare con Gemma, con cui si contendeva Biagio. Cosa si diranno le due?

Armando e Lucrezia al capolinea?

uomini e donne anticipazioni 12 Uomini e Donne Armando e Lucrezia anticipazioni

Continua ad andar male tra Armando e Lucrezia. Infatti il cavaliere dirà di voler continuare a conoscere anche Brunilde, non dando l’esclusiva all’altra dama. Quest’ultima certamente non la prenderà bene: potrebbe arrendersi?

Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Sophie liquida Antonio

uomini e donne anticipazioni 12 osphie codegoni antonio borza min

Sophie Codegoni se la sta vedendo in questo periodo con Matteo, Giorgio e Antonio. Nella puntata di oggi dirà di sentirsi meno “presa” da quest’ultimo corteggiatore rispetto agli altri.

Litigherà con lui e gli spoiler ci dicono che lo eliminerà, ma non si sa se lo vedremo nella puntata odierna. La tronista chi sceglierà alla fine tra Giorgio e Matteo?

Il pubblico rivedrà Ida Platano?

uomini e donne anticipazioni 12 116479 ppl

Uno dei momento più eccitanti della puntata di ieri per i telespettatori di “Uomini e Donne” è stato il ritorno in studio di Ida Platano per scontrarsi con Riccardo Guarnieri, che ora ha ripreso (pare felicemente) la frequentazione con Roberta Di Padua.

Ida ha fatto delle rivelazioni scontanti sull’assenza di intimità con l’ex fidanzato dopo la loro chiacchieratissima uscita dal programma (hanno anche trascorso insieme il primo lockdown). Avrebbe addirittura voluto raccontare quante volte avevano avuto rapporti sessuali! Tornerà in trasmissione o ha già detto tutto ciò che doveva a Riccardo?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: le amare parole di Giovanna dopo il rifiuto da parte di Giulio.

Sui loro profili Instagram non hanno fatto cenno al loro ultimo litigio. Chissà se faranno qualche allusione … In ogni caso i loro fan continuano a sostenerli con affetto, come si vede anche da numerosi commenti ai loro ultimi post. A Ida alcuni augurano tanta felicità e plaudono alla sua forza d’animo (sembra che per Riccardo abbia sofferto davvero molto e ha raccontato di essersi fatta seguire dal punto di vista psicologico).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...