Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: Isabella rivale di Gemma nel cuore di Aldo? Tina si mette quasi a piangere!

uomini e donne anticipazioni 12 Oggi a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: tra le altre cose che dovremmo vedere nella puntata di oggi, ci sarà il “ritorno” di Gemma Galgani. Di lei non si parlava da qualche giorno. Cosa succederà alla dama?

Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: vedremo le anche le esterne di Giacomo Czerny?

uomini e donne anticipazioni 10 giacomo tronista uomini e donne 1280x720 1

Giacomo è l’ultimo tronista a dover scegliere. Lo farà a breve, ma per ora continueremo a vederlo incerto tra Carolina e Martina.

Sembra che oggi verranno mostrate le esterne più recenti che ha fatto con le due corteggiatrici e il momento in cui chiederà di passare una giornata con ognuna di loro, a quanto pare per prendere una decisione definitiva.

Aldo scarica Gemma per Isabella, ma quest’ultima …

uomini e donne anticipazioni 12 Gemma e Aldo1

Per Gemma sta andando male anche con Aldo, come sanno le spettatrici di “Uomini e Donne“. Prima non lo voleva lei, adesso sembra che non la voglia lui!

Il cavaliere ha messo gli occhi su Sara Zilli e soprattutto su Isabella Ricci. Quest’ultima deciderà di fare un passo indietro a favore di Gemma, ma Aldo dirà di provare solo amicizia per lei.

Quindi cosa succederà? Sembra che il cavaliere dirà di voler interrompere la conoscenza con la dama e che tutti rimarranno di stucco! Addirittura gli spoiler ci dicono che Tina Cipollari, nonostante la celebre ostilità con la Galgani, sarà sul punto di piangere!

Gemma racconterà l’ultimo incontro con Aldo

A far precipitare la situazione, dovrebbe essere il racconto di Gemma dell’ultima volta che ha visto Aldo lontano dalle telecamere sabato sera. Hanno visto “Amici” e alla dama è sembrato di cogliere freddezza nell’atteggiamento del cavaliere, mentre stavano insieme. Da qui l’ammissione di lui sui suoi veri sentimenti per la donna.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina e Gianni fanno la parodia di Gemma: il risultato è esilarante!

Novità per Ida Platano?

uomini e donne anticipazioni 2 Ida Platano

Dopo lo scontro tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua (con cui che avrebbe rivelato un accordo tra loro per permettere a lei di continuare a fare l’influencer), sembra che si dovrà riprendere a parlare di Ida Platano, che si sarebbe trovata con una nuova fiamma in camera da letto …

Le prime dichiarazioni e i primi “racconti social” della sua storia appena iniziata con Alessio Cennicola

uomini e donne anticipazioni 12 Alessio Samantha 1200x675 1

Dato che la scelta di Samantha Curcio di uscire da “Uomini e Donne” con Alessio Cennicola è stata già messa in onda, si cominciano a vedere su Instagram le prime foto dei due insieme. In una Story lei ha scritto tra l’altro che lui è il primo uomo a farla “sentire bella, una principessa”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...