
Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: cosa succederà oggi? La dovrebbe fare da padrone il Trono Over.
Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: Tina Cipollari attacca Ida Platano per Marco
Ida Platano ha deciso di “passare oltre” con Riccardo Guarnieri e per il momento di concentrarsi soltanto su cavaliere Marco. Ancora una volta Tina Cipollari avrà da ridire, dubitando della scelta della dama. Sappiamo il motivo.
Comunque aveva criticato anche Guarnieri, per come si è comportato con Ida.
Isabella Ricci fa un grande annuncio
Finalmente oggi dovrebbe essere la volta buona per rivedere Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Sarà lei ad annunciare le imminenti nozze.
Sfilata per Biagio Di Maro
Questo pomeriggio dovrebbe essere anche la volta di Biagio Di Maro, che viene fatto sfilare da Tina Cipollari. L’opinionista sceglie pure la canzone. Ci sarà un motivo particolare per questa decisione?
Alessandro Vicinanza alle prese con una nuova conoscenza
L’ex cavaliere di Ida Platano sta conoscendo una nuova dama. Oggi dovrebbe raccontare come sta andando.
Colpo di scena per Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna
I due protagonisti del Trono Over (tra i più anziani o i più anziani in assoluto, soprattutto lui, che ha superato i 90) riprenderanno a frequentarsi. Vedremo se stavolta andrà meglio (cioè se il cavaliere ha deciso di essere più che amico con la dama, come lei vuole da tempo).
Maria De Filippi si infuria con un cavaliere e …
Torna in scena la tronista Veronica Rimondi. E’ rimasta colpita da come si sono concluse le più recenti conoscenze di Gemma Galgani.
In particolare per come la storica dama di “Uomini e Donne” è stata trattata da Giacomo e da Franco Fioravanti.
Veronica farà notare delle cose a Gemma e le darà dei consigli su come comportarsi in futuro. Franco in particolare non la prenderà bene. Si rivolgerà direttamente a lei e quest’ultima replicherà , rincarando la dose.
La ragazza avrà il supporto di Armando Incarnato e Franco gli intimerà di tacere, chiamandolo con la versione femminile del suo nome. L’atteggiamento di Fioravanti non piacerà a Maria De Filippi e il cavaliere risponderà , impedendo quasi alla conduttrice di parlare. A quanto pare allora “Queen Mary” lo manderà via dalla trasmissione.
