Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: Riccardo Guarnieri rompe con Gloria e balla con Ida Platano? Tina Cipollari riprende ad attaccare Pinuccia

uomini e donne anticipazioni 11 FOTO MARIA DE FILIPPI e1631448631806

Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: protagonisti della puntata di oggi dovrebbero essere Riccardo Guarnieri, Gloria Nicoletti e guardate un po’, Ida Platano! Inoltre Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna.

Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: Riccardo Guarnieri chiude con Gloria Nicoletti e spiega il perché … Poi clamorosa decisione su Ida Platano!

uomini e donne anticipazioni 13 Uomini e Donne Riccardo Gloria 12042022 Solonotizie24 2

Oggi dovremmo vedere la grande svolta nel rapporto tra Riccardo Guarnieri, Gloria Nicoletti ed Ida Platano. Il cavaliere vorrà chiudere la conoscenza con la dama che sta conoscendo ora, dicendo che gli piace fisicamente, ma che per lei non prova nulla di profondo.

uomini e donne anticipazioni 13 Ida Platano e Riccardo Guarnieri 20220411 Meteoweek.com

Poi, udite udite, dovrebbe ballare con la sua ex storica, con la quale ha avuto la relazione tumultuosa che ben ricorda chi segue “Uomini e Donne“! Sarà ritorno di fiamma? Come reagirà Tina Cipollari?

La “vamp” di nuovo contro Pinuccia Della Giovanna?

uomini e donne anticipazioni 16 Tina e Pinuccia

A proposito dell’iconica opinionista del dating show di Maria De Filippi dovremmo vedere un altro attacco da parte sua alla dama Pinuccia Della Giovanna.

Ida Platano frequenta ancora Ilie Nastase

Chi è Ilie il nuovo corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne (lfrs)

Continua la conoscenza tra Ida Platano ed il suo nuovo cavaliere Ilie Nastase. Per ora hanno detto di non essersi ancora baciati o altro … Anche perché la dama ha ammesso di essere attratta da lui a livello mentale e non fisico!

Vedremo questo pomeriggio, se ci saranno novità! Come reagirà Ilie al ballo tra lei e Riccardo?

Un’ex tronista è stata male: di chi si tratta?

Ricordate l’ex tronista Sonia Lorenzini, che dopo aver scelto il corteggiatore Emanuele Mauti nel 2017, ha partecipato al “Grande Fratello Vip”? Seguitissima su Instagram, ieri ha raccontato di un preoccupante malore che ha avuto: ha creduto di morire per un infarto!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 5 maggio: sfilata 'esagerata' per Gemma Galgani

E’ stata una notte al pronto soccorso e ha confessato di aver trascorso una delle notti peggiori che abbia mai avuto. Ha descritto i sintomi di quello che poi si è rivelato essere un attacco di panico.

Lo ha rivelato in un toccante sfogo, anche perché molti soffrono di questo problema e lei ha pensato che la sua testimonianza potesse essere utile.

uomini e donne anticipazioni 13 Sonia1

Ora la giovane si è ripresa e ha ricevuto l’affetto di numerosi follower tra “like” e commenti, con anche il consiglio di farsi dare un sostegno psicologico, anche perché non è stato il primo attacco di panico che ha avuto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...