Uomini e Donne News ed Anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: Riccardo Guarnieri rompe con Gloria e balla con Ida Platano? Tina Cipollari riprende ad attaccare Pinuccia

Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: protagonisti della puntata di oggi dovrebbero essere Riccardo Guarnieri, Gloria Nicoletti e guardate un po’, Ida Platano! Inoltre Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna.

Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: Riccardo Guarnieri chiude con Gloria Nicoletti e spiega il perché … Poi clamorosa decisione su Ida Platano!

Oggi dovremmo vedere la grande svolta nel rapporto tra Riccardo Guarnieri, Gloria Nicoletti ed Ida Platano. Il cavaliere vorrà chiudere la conoscenza con la dama che sta conoscendo ora, dicendo che gli piace fisicamente, ma che per lei non prova nulla di profondo.

Poi, udite udite, dovrebbe ballare con la sua ex storica, con la quale ha avuto la relazione tumultuosa che ben ricorda chi segue “Uomini e Donne“! Sarà ritorno di fiamma? Come reagirà Tina Cipollari?

La “vamp” di nuovo contro Pinuccia Della Giovanna?

A proposito dell’iconica opinionista del dating show di Maria De Filippi dovremmo vedere un altro attacco da parte sua alla dama Pinuccia Della Giovanna.

Ida Platano frequenta ancora Ilie Nastase

Continua la conoscenza tra Ida Platano ed il suo nuovo cavaliere Ilie Nastase. Per ora hanno detto di non essersi ancora baciati o altro … Anche perché la dama ha ammesso di essere attratta da lui a livello mentale e non fisico!

Vedremo questo pomeriggio, se ci saranno novità! Come reagirà Ilie al ballo tra lei e Riccardo?

Un’ex tronista è stata male: di chi si tratta?

Ricordate l’ex tronista Sonia Lorenzini, che dopo aver scelto il corteggiatore Emanuele Mauti nel 2017, ha partecipato al “Grande Fratello Vip”? Seguitissima su Instagram, ieri ha raccontato di un preoccupante malore che ha avuto: ha creduto di morire per un infarto!

E’ stata una notte al pronto soccorso e ha confessato di aver trascorso una delle notti peggiori che abbia mai avuto. Ha descritto i sintomi di quello che poi si è rivelato essere un attacco di panico.

Lo ha rivelato in un toccante sfogo, anche perché molti soffrono di questo problema e lei ha pensato che la sua testimonianza potesse essere utile.

Ora la giovane si è ripresa e ha ricevuto l’affetto di numerosi follower tra “like” e commenti, con anche il consiglio di farsi dare un sostegno psicologico, anche perché non è stato il primo attacco di panico che ha avuto.

Condividi
Pubblicato da
Martina

Articoli recenti

Con 1 kg di patate accontenti tutti: la ricetta della nonna che stupisce

Se servire un secondo piatto sfizioso è diventato un problema qui troverai la soluzione più…

6 minuti fa

Decorazioni d’autunno: Idee semplici che colorano la casa

Decorazioni d'autunno: Idee semplici che colorano la casa Le foglie autunnali sono spesso considerate solo…

3 ore fa

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 28 settembre: Marco rivela a Matilde di non fidarsi di Tancredi

Il Paradiso delle Signore 7 continua a tenere alta l'attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori. La…

3 ore fa

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: I Forrester conoscono Li e Jack. Poi Finn e Steffy fanno impazzire tutti!

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: dopo Jack, Steffy conosce anche Li, la madre adottiva di Finn.…

3 ore fa

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 settembre: Maja e Florian partiranno per l’America

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi numerosissimi telespettatori. Mercoledì 28 settembre 2022, nella fascia preserale…

3 ore fa

La prepari con pochi ingredienti: La torta di mele umida e golosa

È chiaro che una buona torta di mele ha la capacità di unire tutta una…

4 ore fa