Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: Gemma e Maurizio fanno ancora discutere

uomini e donne anticipazioni 13 Uomini Donne anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: nella puntata di oggi, Gemma e Maurizio torneranno ad essere protagonisti.

Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: Tina non crede a Maurizio

uomini e donne anticipazioni 11 Uomini e Donne anticipazioni 11 15 gennaio Maurizio lascia Gemma 1280x720 1

La Galgani, dopo le vacanze di Natale, ha parlato di come sono andate le cose tra lei e Maurizio Guerci, ma i telespettatori hanno avuto brutte notizie.

A fronte di esse, Tina Cipollari ha sollevato dei dubbi sulla sincerità del cavaliere nei confronti della dama. Gli spoiler di “Uomini e Donne” ci dicono che questo pomeriggio si proseguirà su questo argomento, anche se a quanto pare l’uomo ha voluto porre fine alla frequentazione.

Armando liquida Brunilde

uomini e donne anticipazioni 13 PSX 20201125 193916

Se nella puntata di ieri Incarnato aveva deciso di proseguire la conoscenza con Brunilde, non concedendo l’esclusiva a Lucrezia, oggi i telespettatori vedranno che il cavaliere ha già cambiato idea. Quale sarà il motivo? Frequenterà solo la Comanducci, quindi? Ancora qualche ora e lo scopriremo!

Michele ci riprova

uomini e donne anticipazioni 13 Michele

Dopo la chiacchieratissima conoscenza con Roberta Di Padua, che notoriamente ora si sta concentrando su Riccardo Guarnieri, Michele Dentice potrebbe tornare al centro dello studio per cercare l’anima gemella.

E per quanto riguarda il Trono Classico?

Ormai da tempo “Uomini e Donne” è impostato sul “Trono Misto”, cioè sul Trono Over e il Trono Classico insieme. Oggi cosa vedremo nell’ambito di quest’ultimo? Cosa combineranno i protagonisti più giovani del programma? Il protagonista dovrebbe essere Davide Donadei, ancora indeciso tra le corteggiatrici Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi.

Novità per due giovani ex partecipanti al dating-show

Siccome ci piace seguire anche cos’avviene agli ex protagonisti di “Uomini e Donne“, vi riveliamo una bella notizia per due di loro: Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione. Hanno da poco festeggiato due anni insieme e sembra che tra non molto potrebbero avere un bambino!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 29 maggio: Veronica e Luca al centro della scena

L’ex tronista ha postato una dolce e lunga dedica alla fidanzata, accompagnata dalle foto del loro amore. Andrea ha fatto gli auguri ad Arianna per il traguardo che hanno raggiunto, ma ha precisato che gli manca qualcosa, per essere pienamente felice e “non vede l’ora che arrivi. Ha concluso il messaggio con un cuoricino rosso.

uomini e donne anticipazioni 13 andrea cerioli post

Parla del matrimonio o proprio di un “Ceriolino”, come l’ha chiamato una follower? Il piccolo è già “in viaggio”?

L’unica cosa certa è che Pietro Tartaglione, compagno di Rosa Perrotta (con la quale sembra aver superato il periodo di crisi a un passo dalle nozze) e padre del loro piccolo Domenico, ha scritto all’amico che lo aspettava nella “papi gang” e ha aggiunto un cuoricino rosso. I fan entusiasti attendono di essere aggiornati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...