Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: Luca inizia come tronista. Nuova frequentazione per Gemma

uomini e donne anticipazioni 13 Luca tronista1

Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: cosa succederà nella puntata di oggi? Dal titolo si può già capire che l’emozione non mancherà!

Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: Luca Salatino sul Trono

uomini e donne chi e Luca Trono

L’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, dopo il rifiuto da parte della ragazza, che ha preferito uscire da “Uomini e Donne” con Samuele Carniani, e dopo aver accettato la proposta di Maria De Filippi di diventare tronista, inizierà a sperare di trovare così l’anima gemella. C’è la farà?

Per Gemma Galgani, dopo Leonardo Bozzetti arriva Stefano

uomini e donne anticipazioni 13 Gemma Stefano

Ancora una volta, dopo l’ennesima cocente delusione con Leonardo Bozzetti, la storica dama del Trono Over amata e odiata per anche per la sua lunga permanenza in studio, sarà pronta a cercare di nuovo l’amore. Dovrebbe conoscere un nuovo cavaliere: Stefano. Come andrà stavolta?

Intanto Ida Platano e Biagio Di Maro …

uomini e donne anticipazioni 24 ida platano meteoweek min

Chi ha visto la puntata di ieri di “Uomini e Donne“, sa che sono arrivati nuovi cavalieri per la grande amica di Gemma Galgani, ormai da tempo tornata in studio. Novità anche per Biagio Di Maro, il quale è molto interessato alla dama Elena. Le ha concesso l’esclusiva. Vedremo se sarà la donna giusta per lui!

uomini e donne anticipazioni 29 biagio di maro vita privata foto biagio di maro

I post di Roberta e Samuele e i commenti

uomini e donne anticipazioni 13 R

Tornando Roberta Ilaria Giusti, ha pubblicato un post e una Story sulla sua scelta: la foto abbracciata a Samuele Carniani con i petali rossi che scendono e lunghe considerazioni sulle emozioni provate durante il percorso e ringraziamenti, in primis ovviamente a Maria De Filippi e all’autrice Raffaella Mennoia, responsabile di ciò che succede nell’ambito del Trono Classico. Ha concluso il messaggio con una tenera dedica a Samuele. Ovviamente sono fioccati i “like”, tante congratulazioni, complimenti e cuori.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: per Gemma arriva Juan Luis e Tina ironizza: "Un'altra vittima"

uomini e donne anticipazioni 13 S

L’ex corteggiatore ha pubblicato un post analogo e una Story analoghi. Analoghe sono state le reazioni dei follower. In particolare spiccano le felicitazioni Andrea Nicole Conte, felice con il suo Ciprian Aftim; quelle di Matteo Fioravanti, che però ha già chiuso con l’ex corteggiatrice Noemi Baratto; di Deianira Marzano ed Amedeo Venza, che seguono assiduamente il dating show e spesso ci forniscono gossip e anticipazioni. Non ci resta che fare anche noi i nostri auguri a Roberta e Samuele!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...