
Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: oggi vedremo ufficialmente il momento della scelta di Massimiliano Mollicone. Come avverrà ?
Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: l’incertezza delle due corteggiatrici
C’è stata tensione fino all’ultimo tra Vanessa Spoto, Eugenia Rigotti e Massimiliano Mollicone. La prima, in lacrime, ha sostenuto che il tronista, nonostante le bellissime esterne insieme, in trasmissione la ignorasse, dedicandosi solo ad Eugenia. Quest’ultima ha cercato a modo suo di tirarle su il morale, dicendole che, anche se Massimiliano non l’avesse scelta, sarebbe “sopravvissuta” e sarebbe stata molto corteggiata “fuori”, ma Vanessa ha fatto sapere di voler solo lui.
L’emozionante ingresso del tronista, la battuta di Tini Cansino, la frecciatina di Tina Cipollari … e poi la scelta!
Alla fine Vanessa ha avuto una bellissima sorpresa, perché è con lei che Massimiliano è voluto uscire dallo studio! Il ragazzo era bellissimo in smoking. Tini Cansino è intervenuta per dire che avrebbero dovuto dargli un’arpa, perché le sembrava Apollo (l’ha sottolineato più volte)!
A questo punto le è arrivata una frecciatina da Tina Cipollari, che le ha chiesto se le piacessero gli uomini giovani o quelli della sua età (ricordiamo ciò che dice di Gemma Galgani) e lei ha risposto che le piacciono gli uomini e belli.
Maria De Filippi ha domandato a Massimiliano se fosse riuscito a dormire la notte precedente, ma lui non ha risposto. Era emozionatissimo (addirittura sul punto di piangere) e l’ha ammesso.
Ha ringraziato la conduttrice, Tina e Gianni Sperti, poi ha chiamato Vanessa ed Eugenia.
Si è detto innamorato della prima, ma ha aggiunto che è stata dura decidersi, anche se ora non ha più dubbi. Gianni gli ha ricordato quanto si fossero arrabbiate con lui la Spoto e la Rigotti nelle scorse puntate e lo ha pregato di non rimanere troppo deluso, se quella che avrebbe scelto come fidanzata, avesse rifiutato.
Ovviamente lui si è augurato che non succedesse (cercando di abbozzare un sorriso). A questo punto Tina è invenuta, dicendogli che la corteggiatrice scelta avrebbe dimenticato subito tutto. Alla fine è successo a Vanessa.
L’ultimo a scegliere sarà Giacomo
Ora non resa che da vedere la scelta di Giacomo Czerny tra la bionda Martina Grado e la mora Carolina Ronca. Sappiamo che avverrà nei prossimi giorni e certamente le spettatrici saranno curiose.
