Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: Isabella Ricci e Fabio Mantovani annunciano le nozze e turbano Gemma Galgani. Luca Salatino manda via una nuova corteggiatrice

uomini e donne anticipazioni 13 uomini e donne isabella ricci fabio mantovani

Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: la settimana con il dating show di Maria De Filippi è alla fine e quindi dovrebbe essere proprio oggi, che rivedremo il tanto atteso ritorno di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Gemma Galgani avrà una reazione particolare. Per quanto riguarda il Trono Classico, Luca Salatino e Veronica Rimondi continuano le loro frequentazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: Isabella Ricci e Fabio Mantovani “finalmente” sposi. Gemma Galgani che fa?

uomini e donne anticipazioni 12 foto isabella ricci frecciata

Come abbiamo anticipato, Isabella Ricci e Fabio Mantovani entrerà in studio mano nella mano e dovrebbe essere l’ex dama ad annunciare le nozze con l’ex cavaliere. Nuovi spoiler ci dicono che Gemma Galgani, la quale al contrario non è ancora riuscita a trovare il vero amore e sta aspettando l’arrivo di un nuovo cavaliere, avrà una strana reazione con l’ex rivale. … Una strana reazione, ma non troppo per chi “conosce” Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, 13 maggio/ Gemma piange per la rivale e Luca rifiuta una corteggiatrice

Nuova conoscenza per Vincenza

Uomini e Donne: il tentativo di bacio con la lingua fa arrabbiare Vincenza

Si passerà alla dama Vincenza, che dopo aver chiuso con Alessandro Rausa, riceverà un nuovo cavaliere. Rimarrà a sentirlo dichiarare il suo interesse per lei, poi dirà che la cosa è reciproca e di volerlo tenere.

Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna “ci riprovano”

uomini e donne anticipazioni 21 Pinuccia e Alessandro

Si tornerà a parlare di Alessandro Rausa, che a quanto pare battibeccherà nuovamente con Pinuccia Della Giovanna, ma alla fine annuncerà di aver deciso di riprendere a frequentarla. Andrà bene stavolta? Vedremo!

Innanzitutto, però, pare che i due dovranno vedersela ancora una volta con le veementi critiche di Tina Cipollari.

Importante decisione per Luca Salatino. E Veronica Rimondi …

uomini e donne anticipazioni 9 uomini e donne luca salatino e veronica rimondi

Luca Salatino e Veronica Rimondi non hanno ancora scelto. Lui manderà via una nuova corteggiatrice e deciderà di concentrarsi sempre solo su Lilli Pugliese e Soraia Allam Cerruti, dopo che gli è andata male con Aurora Colombo; Veronica invece sta portando avanti le conoscenze dei corteggiatori Federico, Matteo ed Andrea.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Juan Luis ha finalmente scelto Gemma Galgani!

Pare che i due tronisti abbiano avuto nuove esterne. Le ultime prima di scegliere la persona con cui uscire dalla trasmissione.

Nuovo cavaliere fa infuriare Tina Cipollari

uomini e donne anticipazioni 22 tina cipollari 1 1

Al termine della puntata si dovrebbe tornare al Trono Over. Giorni fa avevamo annunciato l’arrivo di un nuovo cavaliere che parlerà male delle dame, facendo intervenire in loro difesa Tina Cipollari. Oggi dovremmo vedere anche questo momento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...