Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: nuovo cavaliere per Gemma Galgani? Tina Cipollari la aspetta al varco

uomini e donne anticipazioni 13 Gemma e Tina2

Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: sembra che nella puntata di oggi si debba parlare soprattutto del Trono Over. Al centro della scena troveremo ancora Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: dopo il siparietto su Achille, arriva un nuovo pretendente per Gemma Galgani? Tina Cipollari cosa le dirà?

uomini e donne anticipazioni 26 Tina e Gemma Uomini e Donne

Ieri abbiamo assistito alla presentazione di un nuovo cavaliere, Achille, e ad un battibecco su di lui tra Tina Cipollari e Gemma Galgani (l’una ha provocato l’altra, che ha ribattuto). Oggi per la dama arriverà un nuovo cavaliere o si concentrerà su quello dal mitologico nome?

Tagliato un momento tra Graziano Amato e Vittoria Riscolo? Diego al centro dello studio?

uomini e donne anticipazioni 13 Graziano di Uomini e donne screen

Graziano Amato, dopo aver litigato più volte con Armando Incarnato, è uscito con Vittoria Rispolo e svelerà che ci sarebbero stati sconcertanti momenti hot.

uomini e donne anticipazioni 13 vittoria uomini e donne 1

La dama, alla fine, avrebbe addirittura lasciato la sua biancheria intima sull’auto di lui! Vero o no, lei non gradirà questi dettagli espliciti e schiaffeggerà il cavaliere, spiazzando lo studio! E’ trapelato che Maria De Filippi avrebbe deciso di tagliare tutta o almeno parte della scena!

Nel corso della puntata potremmo di nuovo sentire parlare anche di Diego, che ha voluto smettere di conoscere Vittoria ed essendo un tipo che dice “pane al pane, vino al vino”, è piaciuto subito a Tina Cipollari e al collega opinionista Gianni Sperti. Cosa potrebbe accadere oggi al cavaliere?

Trono Classico: solo Andrea Nicole Conte cattura particolare attenzione

uomini e donne anticipazioni 13 uomini e donne 2021 nuovi tronisti

Pare che le vicende del Trono Classico stiano coinvolgendo il pubblico meno di quelle del Trono Over. Infatti soltanto Andrea Nicole sta compiendo dei passi in vista della scelta.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 17 febbraio: scontro tra le troniste Giovanna e Sara Amira?

Roberta Ilaria Giusti (che tra l’altro ha elogiato tantissimo la compagna di avventura) è più incerta tra i suoi cavalieri e Joele Milan sappiamo che è stato cacciato (ma non abbiamo ancora visto il tanto atteso momento: potrebbe accadere finalmente oggi!). Molto meglio è andata per Matteo Fioravanti, il quale ha fatto la sua scelta che vedremo nelle prossime puntate.

Andrea Nicole si è riavvicinata a Ciprian Aftim e vedremo se continuerà così oppure no. Cos’altro succederà nella puntata odierna di “Uomini e Donne“? Appuntamento cone sempre alle 15:45 su Canale 5!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...