Uomini e Donne, anticipazioni 13 settembre: arrivano 4 nuovi tronisti. Gemma Galgani e Tina Cipollari iniziano subito a litigare

uomini e donne anticipazioni 13 UD 13

Uomini e Donne, anticipazioni 13 settembre: oggi finalmente per le fan, il dating – show di Maria De Filippi ricomincia! In parte abbiamo già spoilerato cosa succederà.

Innanzitutto continuerà a non esserci più divisione tra Trono Classico e Trono Over. Che novità ci saranno? Vediamole insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 13 settembre: 4 nuovi giovani protagonisti, tra cui una già molto discussa

uomini e donne anticipazioni 13 uomini e donne 2021 nuovi tronisti

Questo pomeriggio vedremo la presentazione dei 4 nuovi tronisti: Joele Milan, Matteo Fioravanti e Roberta Ilaria Giusti ed Andrea Nicole Conte.

Tutti hanno dato una descrizione di stessi e qualcuno ha accennato (per motivi più o meno dolorosi) alla propria famiglia. Chi ha fatto suo malgrado molto discutere è Anna Nicole.

Chi sono i 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne 2021/2022: Roberta, Joele, Matteo e Nicole

Ventinove anni, di Milano, lavora come commessa ed è stata annunciata da qualche giornale come “la prima tronista trans” del programma (dopo il Trono Gay di qualche anno fa). Una definizione che lei corregge, perché ha già terminato la transizione da uomo a donna (da 8 anni).

Ha raccontato che la sua esperienza con i corteggiatori, per il momento è stata soddisfacente e senza pregiudizi. La ragazza ha aggiunto che la sua intenzione è soltanto quella di “farsi conoscere”.

Ammette di essere stata preoccupata della reazione dei ragazzi che sarebbero arrivati in studio per lei, ma alla fine ha preso questa eventualità con filosofia. Anna Nicole è un tipo molto spontaneo (sembra che la cosa abbia colpito anche la conduttrice) e dice che non ama nascondersi per ciò che ha vissuto.

Gemma Galgani “operata” e Tina Cipollari “va a nozze” (con le critiche! Con Vincenzo Ferrara pare proprio di no!)

uomini e donne anticipazioni 13 uomini e donne anticipazioni 13 17 settembre 2662278

Sappiamo che anche Gemma Galgani ha ammesso di essersi fatta operare, ma per aumentare la taglia di reggiseno. E qui, attacchi a gogo da parte di Tina Cipollari e la litigata!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Gemma sfila con una mise decisamente insolita!

Che cosa si diranno le due eterne rivali? Intanto l’opinionista dovrebbe accennare ad una cattiva notizia sulla sua vita privata: dopo tre anni, infatti, sarebbe finita col ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, con cui da tempo si parlava di nozze.

Vedremo anche Elisabetta Simone e Luca Cenerelli?

uomini e donne anticipazioni 6 foto luca elisabetta ued

Dovrebbe tornare già da oggi (sicuramente nelle prossime puntate) anche questa coppia del Trono Over (che i mesi scorsi non è sfuggita alla ricorrente accusa di aver “finto” con la redazione di “Uomini e Donne“). I due hanno trascorso le vacanze insieme, ma ora avrebbero litigato: sarà vero?

Presenti e assenti

Tra i personaggi di cui abbiamo confermato il ritorno, ci sono il cavaliere Armando Incarnato e la dama Ida Platano del Trono Over, che ha già baciato un nuovo cavaliere: Marcello.

uomini e donne ida platano uomini e donne armando e ida in studio

Mancheranno invece i tre cavalieri Alessandro Pitti Inticu, Germano Avolio e Nicola Mazzitelli (a cui abbiamo dedicato un articolo) e due dame: Veronica De Nigris e Daniela Di Napoli. Anche queste ultime hanno trovato l’amore. Anzi, Daniela si è pure sposata: lui è Emiliano De Cesaris, ex tentatore di “Temptation Island”!

uomini e donne anticipazioni 13 Cavalieri uomini donne 1200x675 1

uomini e donne anticipazioni 13 foto veronica de nigris

uomini e donne anticipazioni 13 Daniela sologossip

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...