Uomini e Donne, anticipazioni 14 aprile: Luca Salatino va a riprendersi Lilli Pugliese. Biagio Di Maro rompe con Iolanda. Si parlerà anche di Veronica Rimondi?

uomini e donne anticipazioni 14 Anticipazioni Uomini e Donne 5 aprile

Uomini e Donne, anticipazioni 14 aprile: cosa succederà nella penultima puntata della settimana con la trasmissione? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 14 aprile: Luca Salatino si reca da Lilli Pugliese a casa sua e …

uomini e donne anticipazioni 14 foto luca salatino scusa ud

Colpo di scena a “Uomini e Donne“! Oggi vedremo il tronista Luca Salatino raggiungere a casa sua la corteggiatrice Lilli Pugliese, che negli ultimi tempi non si è sentita considerata da lui e ieri ha deciso di dare forfait.

uomini e donne anticipazioni 14 foto lilli assente a ud

Tuttavia Luca si è accorto di tenerci e cercherà di farla tornare al dating show. Ce la farà? Come si comporterà da adesso in poi con Aurora Colombo (che ha baciato, come sappiamo) e con Soraia Allam Cerruti? Bacerà qualcuna?

Brutta novità per Biagio Di Maro. Invece Daniela Manganaro e Davide

biagio di maro vita privata Biagio

Quello che è ormai diventato uno dei cavalieri più discussi di “Uomini e Donne“, liquiderà una dama che sta frequentando ora: Iolanda! Il motivo Prepariamoci ai litigi, in cui certamente interverranno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Rimanendo sempre nell’ambito del Trono Over, dovremmo rivedere Daniela Manganaro, la quale, ferita perché Giovanni Ledda ha baciato Sara Zilli, ha deciso di chiudere la conoscenza e di concentrarsi su un altro cavaliere, Davide, con cui finora è andato tutto bene.

uomini e donne anticipazioni 14 Daniela e Davide

Continuerà così? Oggi si parlerà anche di altre dame e cavalieri?

Spazio a Veronica Rimondi?

uomini e donne anticipazioni 28 Veronica Rimondi

Alcuni spoiler della puntata di oggi di “Uomini e Donne” che forse la fine del programma sarà dedicata all’altra tronista, Veronica Rimondi: succederà? Per adesso sembra preferire il corteggiatore Federico …

Intanto è stato annunciato che domani e dopo sarà registrata una nuova puntata della storica trasmissione.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, spoiler 3 dicembre: percorso di Andrea Nicole agli sgoccioli. Armando riceve nuove spasimanti?

Lieto evento per un’ex corteggiatrice e tronista

uomini e donne anticipazioni 14 Ramona

Ricordate l’ex corteggiatrice ed ex tronista Ramona Amodio? Ha annunciato la nascita del terzo figlio, Giuseppe, avuto l’altro ieri, martedì 12 aprile, all’ospedale San Giuseppe Moscati di Napoli (tra l’altro anniversario della morte e giorno in cui si celebra il medico santo!) da suo marito Luca Cicia, col quale è convolata a nozze nel 2017.

La coppia ha già due bambine: Annachiara, che ha 5 anni, ed Olimpia, 2. C’è stata paura quando, al sesto mese di gravidanza, Ramona ha scoperto di avere il Covid (ne ha parlato con i follower di Instagram, descrivendo i suoi malesseri), ma fortunatamente è andato tutto bene. Naturalmente anche ex “colleghi” di “Uomini e Donne” hanno voluto fare le loro congratulazioni alla “tris – mamma”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...