Uomini e Donne, anticipazioni 14 dicembre: è già finita tra Biagio Di Maro e Bernarda Lena? Oggi l’addio di Isabella Ricci?

uomini e donne anticipazioni 14 Biagio Bernarda Tina Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 14 dicembre: ecco cosa succederà oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 dicembre: Biagio litiga ancora con Bernarda e …

uomini e donne anticipazioni 14 Biagio1

Va già male tra Biagio Di Maro e Bernarda Lena, la dama che da poco lui ha iniziato a conoscere. All’inizio c’era passione, ma i due hanno già litigato e sembra che oggi riprenderanno.

uomini e donne anticipazioni 14 bernarda uomini e donne

Il motivo sarà sempre che Biagio non vuole ancora dare l’esclusiva a Bernarda. La loro conoscenza è già arrivata al capolinea? Senz’altro gli opinionisti li aspettano al varco!

Oggi la decisione di Isabella Ricci?

uomini e donne grande annuncio isabella fabio uomini e donne 1

Sembra che la dama debba annunciare oggi di voler uscire dallo studio con Fabio Mantovani. Sarà così? Comunque Isabella Ricci si prepara finalmente ad un Natale sereno, perché stavolta avrà accanto qualcuno.

Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, Isabella ha raccontato che questo periodo di festa era per lei “il più brutto dell’anno” e che avrebbe preferito evitarlo, non avendo una famiglia sua con cui festeggiare, a differenza di chi le stava intorno.

E’ divisa da tempo (15 anni) dal marito e soprattutto non hanno avuto figli: qualcosa per cui Isabella si dispiace sempre. Tuttavia ha fatto sapere che sicuramente trascorrerà questo Natale con Fabio, che invece è padre. E’ probabile che festeggeranno o con i figli dell’ex cavaliere o con i suoi amici.

E’ arrivato un nuovo cavaliere per Gemma Galgani: come andrà stavolta?

Che Natale sarà per Gemma Galgani, indicata come la rivale di Isabella Ricci? I fan di “Uomini e Donne” hanno visto ieri che la dama (rientrata in studio dopo aver avuto il Covid), ha conosciuto di persona (dopo l’obbligata conoscenza da remoto) un nuovo cavaliere.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 9 settembre: in studio nuovo cavaliere per Gemma

Si chiama Leonardo Bozzetti, 68 anni, è nato a Sesto San Giovanni, vive a Milano e ha una figlia da un matrimonio finito. Ha studiato all’Università Cattolica di Milano e lavora in un’azienda che produce birra.

uomini e donne anticipazioni 14 Leonardo e Gemma

E’ appassionato di sport e dal fisico si vede: fa esercizio ogni mattina e quando può, pratica l’equitazione. Il suo profilo Instagram personale è privato, a differenza di quello ufficiale.

Per adesso lui e Gemma si piacciono non solo fisicamente, ha fatto capire lui. E’ già scattato il bacio! Vedremo se finalmente la dama troverà la felicità in amore, sbugiardando (come forse farà Isabella) chi l’accusa di non cercare quello in trasmissione, bensì la notorietà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...