Uomini e Donne, anticipazioni 14 gennaio: Gemma già delusa da Stefano. E ora? Prime esterne per Luca

uomini e donne anticipazioni 14 Gemma delusa

Uomini e Donne, anticipazioni 14 gennaio: incorreggibile Gemma! Anche con l’ennesimo cavaliere, Stefano, dovrebbe esserci già maretta! Ecco cosa dovremmo vedere oggi!

Uomini e Donne, anticipazioni 14 gennaio: Gemma insoddisfatta di Stefano

uomini e donne anticipazioni 14 Gemma e Stefano

Dopo la cocente delusione con Lorenzo Bozzetti, Gemma Galgani ha cominciato subito a frequentare Stefano. Sono usciti insieme, ma a quanto pare non è andata bene.

La dama è stata poi rimproverata dagli opinionisti, tuttavia nella puntata che vedremo oggi, potrebbe già liquidare l’uomo e passare oltre. Succederà?

Luca ha cominciato ad uscire con le corteggiatrici

uomini e donne anticipazioni 14 luca salatino

Per quanto riguarda il Trono Classico, il pubblico di “Uomini e Donne” ha visto l’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti iniziare il suo percorso come tronista. Questo pomeriggio si dovrebbe vedere come sono andate le sue prime uscite con le ragazze interessate a lui. Luca Salatino comincerà a prenderne in considerazione qualcuna?

Prime foto e video di Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani insieme

uomini e donne anticipazioni 14 S e R

Dopo che era stato annunciato che Roberta Ilaria Giusti avesse “scelto” e che sarebbe uscita da “Uomini e Donne” con Samuele Carniani, i fan si sono chiesti se i due avessero iniziato una relazione o meno. Non potevano farlo sapere, perché il momento della decisione della tronista non era ancora andato in onda.

Ora che è finalmente successo, non c’è più ragione di tacere e sui profili Instagram di Roberta e Samuele si cominciano a vedere immagini e filmati del loro amore. Il ragazzo ha portato la neo fidanzata ad Arezzo, dov’è nato e vive, e nella vicina Cortona.

Nelle Storie si intravede Roberta seduta su un muretto davanti ad una bellissima panoramica del comune toscano al confine con l’Umbria e la famosa piazza (Piazza Grande) del capoluogo, immortalata per esempio ne “La Vita è Bella” di Roberto Benigni.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, rivelazione shock l'ex tronista Leonardo Greco: "Ho rischiato di morire"

Naturalmente ci sono anche Roberta e Samuele che si scambiano tenerezze (persino a letto); ma non mancano nemmeno due simpatiche foto della ragazza in macchina con l’ex “collega” di Trono Andrea Nicole Conte. Ci sono le scritte “Noi” e “I love you”, a ribadire l’affetto che le unisce.

I momenti tra Roberta e Samuele sono stati molto apprezzati dai follower. La storia durerà? Di sicuro verremo a saperlo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...