Uomini e Donne, anticipazioni 14 gennaio: lieto annuncio da 2 ex protagonisti

uomini e donne anticipazioni 14 uomini e donne torna in onda il 7 gennaio maria de filippi 250

Uomini e Donne, anticipazioni 14 gennaio: nuova puntata del dating-show di Maria De Filippi questo pomeriggio. Ecco che cosa vedremo.

Colpo di scena tra Roberta e Riccardo

uomini e donne anticipazioni 14 115580 ppl

Sembrava finita la frequentazione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, ma oggi vedremo che non è così. Infatti il cavaliere farà sapere alla conduttrice di volere un chiarimento con la dama, per poter riprendere a frequentarla. Deciderà inoltre di darle l’esclusiva.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 gennaio: un cavaliere dice addio alla trasmissione

Parliamo di Simone Bolognesi, primo amore italiano di Belen, dopo il suo arrivo dall’Argentina. L’ormai ex cavaliere (in passato interessato a Giulia Montanarini e a Diletta Pagliano) non ha spiegato il motivo della sua decisione di andarsene, ma su Instagram ha garantito che dopo questa sua (ultima) esperienza a “Uomini e Donne“, “nulla sarà più come prima”.

uomini e donne anticipazioni 14 Simone Bolognesi

uomini e donne anticipazioni 14 Simone Bolognesi1

Cosa intenderà?

Davide sempre più vicino a Chiara

uomini e donne anticipazioni 14 uomini e donne davide chiara beatrice

Davide Donadei rimane sempre indeciso tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, ma mentre la prima sembrava essere la sua preferita, adesso si sta avvicinando sempre più alla seconda, tanto da far pensare che potrebbe scegliere di uscire dal programma con lei. Hanno avuto un’esterna dove si sono scambiati diversi baci nonostante indossassero la mascherina. Dunque altra delusione in arrivo per Beatrice, che peraltro si era già si era innervosita perché Davide non si decideva a fare la scelta.

Per Sophie ancora problemi con Matteo

uomini e donne anticipazioni 14 Matteo e Sophie

Non c’è pace per Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. Infatti spunterà una segnalazione sull’ex fidanzata del corteggiatore e la tronista non sarà affatto contenta.

Sembra che Matteo la senta ancora, ma gli spoiler ci dicono che negherà decisamente, dicendo che quella ragazza è ormai fuori dalla sua vita. Sophie ci crederà?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, chi è Luca, cavaliere di Veronica Ursida: cognome, età, lavoro, peso e altezza

Tornano in studio Jara Gaspari e Nicola Balestra

uomini e donne anticipazioni 14 trono over jara gaspari e nicola balestra sono diventati genitori

I due ex protagonisti della trasmissione annunceranno che stanno aspettando il secondo bambino dopo Tommaso, nato nel 2019. Entrambi hanno già figli da precedenti relazioni, ma per la loro hanno da subito sognato in grande, come hanno avuto modo di raccontare a “Uomini e Donne Magazine”, la rivista dedicata al programma che li ha fatti conoscere ed innamorare. Il lieto annuncio della seconda gravidanza di Jara susciterà particolare emozione nella romanticona Gemma Galgani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...