Uomini e Donne, anticipazioni 14 maggio: Giacomo preferisce Carolina?

uomini e donne anticipazioni 14 tronista giacomo bio

Uomini e Donne, anticipazioni 14 maggio: ci aspetta una puntata molto emozionante oggi. Ecco cosa dovrebbe succedere.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 maggio: Giacomo Czerny sempre tra Carolina e Martina, ma …

uomini e donne anticipazioni 14 uomini e donne giacomo martina carolina meteoweek

Sappiamo che si avvicina la scelta di Giacomo Czerny e in queste ore se ne parla insistentemente. Il tronista è ancora diviso tra le corteggiatrici Martina Grado e Carolina Ronca, perché per entrambe ha dichiarato di provare qualcosa di forte. Tuttavia ci sarebbe una che preferisce e secondo il pubblico è Carolina. Sarà così?

Elisabetta di nuovo al centro dello studio?

uomini e donne anticipazioni 14 Elisabetta1

Della dama non si parla da qualche puntata, dopo che ha deciso di interrompere la conoscenza con Luca Cenerelli, ma oggi potrebbe essere di nuovo protagonista. “Uomini e Donne” quali novità ha in serbo per lei?

Nuovo scontro tra Riccardo e Roberta

uomini e donne anticipazioni 14 Riccardo e Roberta3

I due adesso sono ancora decisamente ai ferri corti. Lei cercherà di sbugiardarlo, dopo che l’ex cavaliere ha sostenuto che avrebbero avuto un accordo alle spalle della redazione, per permettere all’ex dama di svolgere il lavoro di influencer. Verranno tirati in ballo Ida Platano ed Armando Incarnato.

Ormai anche i sassi sanno che la prima è stata fidanzata con con Riccardo; invece Armando sarà accusato di avere con Roberta un legame più profondo di quello amicale (ricordiamo tra l’altro che in passato lui era stato interessato a Ida). I due non cercheranno di difendersi, perciò il dubbio rimarrà anche per Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Alla fine Riccardo uscirà dallo studio, dopo aver fatto sapere di non aver intenzione di tornare come cavaliere, ma di essere lì solo perché Roberta sarebbe andata in trasmissione a parlare di loro. Guarnieri sarà creduto da tutti per ciò che dirà.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: ecco chi è l'ex protagonista di 'Temptation Island" che corteggia Andrea Nicole Conte

Prima intervista di coppia per Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

uomini e donne anticipazioni 14 eugeniarigottisceltamassimiliano1 1200x1200 1

Dato che abbiamo appena visto la scelta di Massimiliano Mollicone, che ha preferito Vanessa Spoto ad Eugenia Rigotti, la domanda è “d’obbligo”: come stanno ora i due neo – fidanzati?

Intervistati da “Uomini e Donne Magazine” hanno confessato il loro grande amore (Vanessa l’ha proprio detto) e la loro felicità. Ora sono pronti a vivere la loro storia senza sottostare ai tempi della trasmissione e nonostante la (non lunghissima) distanza (lui vive a Nettuno, lei a Montemurlo, in provincia di Prato).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...