Uomini e Donne, anticipazioni 14 settembre: appuntamenti al buio per Andrea Nicole e Roberta. Arrivano anche Ida Platano e Isabella Ricci?

uomini e donne anticipazioni 14 uomini e donne la spiazzante richiesta di nicole andrea nicole

Uomini e Donne, anticipazioni 14 settembre: oggi seconda puntata del dating show di Maria De Filippi. Chi saranno i protagonisti?

Uomini e Donne, anticipazioni 14 settembre: primi corteggiatori per Andrea Nicole e Roberta

uomini e donne anticipazioni 14 Andrea Nicole a Uomini e Donne 1280x720 1

Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti vranno degli appuntamenti al buio con i primi corteggiatori. Da lì decideranno chi vedere le prime volte fuori dallo studio.

uomini e donne anticipazioni 14 roberta nuova tronista uomini e donne chi e eta lavoro padre morto 2

Ieri hanno fatto le prime conoscenze i due tronisti Joele e Matteo.

Ida Platano: nuovo amore in vista?

uomini e donne anticipazioni 14 ida platano torna a uomini e donne 2660520

Il sempre informato “Vicolo delle News” ci informa che oggi si dovrebbe parlare anche di Ida Platano. La famosa dama del Trono Over, stando a precedenti anticipazioni che vi abbiamo dato, ha conosciuto un cavaliere con cui sta procedendo molto bene. Sarà la voltà buona, dopo la delusione con Riccardo Guarnieri?

Ci sarà anche Isabella Ricci, “nuova rivale” di Gemma Galgani?

uomini e donne anticipazioni 14 isabella ricci uomini e donne 1280x720 1

Oggi le fan di “Uomini e Donne” potrebbero rivedere anche Isabella Ricci, la sofisticata dama che è stato detto quest’anno avrebbe potuto rubare la scena a Gemma Galgani. Sarà così?

E’ arrivato Kerry: farà battere il cuore di Gemma?

Ieri la torinese è stata subito protagonista, litigando con Tina Cipollari, quindi non si sa quanto spazio avrà Isabella. Gemma sembra aver catturato l’attenzione di una new entry del programma: Kerry, con un caratteristico look alla Piero Pelù.

uomini e donne anticipazioni 14 kerry uomini donne

Poco più 60enne (quindi una decina di anni in meno della Galgani), è di Siena. Per la dama è in arrivo un nuovo amore toscano?

Le premesse sembrano buone: l’uomo ha voluto ballare con lei e litigato a sua volta con Tina! Intanto per il momento quella che insieme all’opinionista è sicuramente il personaggio simbolo di “Uomini e Donne“, avrà la delusione di non veder scendere nuovi pretendenti.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: grave lutto per l'autrice Raffaella Mennoia.

Per Nicola Vivarelli vacanze con una persona speciale

uomini e donne anticipazioni 14 Nicola Vivarelli madre 1

L’ex baby – cavaliere di Gemma Galgani ha trovato l’amore? Qualche settimana fa il gossip aveva segnalato che l’ ex “Sirius” era in vacanza in Puglia con una donna e naturalmente la curiosità è stata tanta, ma si è subito scoperto che la donna era sua madre, a cui è legatissimo.

E’ finita con Eleonora: sembrava promettere bene la conoscenza con la dama (decisamente più vicino a lui come età rispetto a Gemma), ma poi … Rivedremo Nicola Vivarelli a “Uomini e Donne“?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...