Uomini e Donne, anticipazioni 15 febbraio: Maurizio G. ‘caduto in disgrazia’

uomini e donne anticipazioni 12 Maurizio G. Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni 15 febbraio: oggi si tornerà a parlare di Maurizio G., con cui anche Maria De Filippi sta iniziando ad arrabbiarsi per il suo comportamento con Gemma Galgani.

Uomini e Donne, anticipazioni 15 febbraio: le lamentele di Gemma per Maurizio G.

uomini e donne anticipazioni 5 Maurizio e Gemma1

Come al solito la puntata inizierà con Gemma Galgani. La dama e il cavaliere hanno avuto un incontro serale, in cui lui è andato a trovarla a casa.

Sembra andato tutto benissimo, ma in studio lei manifesterà il sospetto che Maurizio G. stia dimostrando interesse nei suoi confronti, solo per avere le luci della ribalta. Infatti ha fatto realizzare ad un suo amico pittore un quadro su di lui e Gemma e secondo ques’ultima sarebbe a “Uomini e Donne” soltanto per “lanciare” il suo amico artista.

Poi la dama Maria avrebbe richiesto a Maurizio G. una sua fotografia a torso nudo, sulla quale avrebbero avuto un piccante scambio di commenti. Al contrario il cavaliere Alessandro avrebbe rifiutato di mandargliene una.

Maria De Filippi condivide il dubbio di Gemma

uomini e donne anticipazioni 15 Maria foglia

Vedremo che la conduttrice prenderà le parti della dama, arrivando a pensare anche lei che Maurizio G.  ma anche Maria siano in malafede: sarebbero d’accordo. Tina Cipollari prenderà la parola e, “per una volta” dalla parte di Gemma, dichiarerà di essere disposta a cacciare lei stessa il cavaliere dalla trasmissione.

A quel punto, nonostante il suo nervosismo, Maria De Filippi “frenerà” e deciderà di farlo restare. Però lo farà andare dietro le quinte con Gemma e Maria per avere un confronto.

Riccardo continua a non voler uscire da “Uomini e Donne” con Roberta

uomini e donne anticipazioni 2 Riccardo e Roberta1

Oggi si parlerà anche di Riccardo e Roberta? Senz’altro se ne parlerà durante la settimana. Per Guarnieri ma anche per Alessandro arriveranno altre cinque dame, con cui hanno contatti telefonici. La Di Padua sarà una di loro. L’ex fidanzato di Ida Platano ammetterà di aver chiamato la dama al mattino e sembrava che il loro rapporto fosse giunto ad una svolta.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Sara Shaimi. Sostituirà Veronica Burchelli.

Tuttavia dopo che Riccardo apprenderà che lei sta sentendo anche Alessandro, cambierà atteggiamento. I due discuteranno dietro le quinte, rientreranno in studio e Roberta farà sapere di non incontrare il cavaliere da giorni ma di sentirlo al telefono. Ebbene, lamenterà di non sentirlo più “preso” come prima di mettersi con Ida e di star male per questo.

Maria De Filippi, a quel punto, interverrà per convincere Riccardo a scegliere Roberta ed uscire con lei dalla trasmissione, ma lui non vorrà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...