Uomini e Donne, anticipazioni 15 novembre: Gemma Galgani ci sarà? Tina Cipollari attacca Ida Platano? Matteo Ranieri finalmente in studio?

uomini e donne anticipazioni 15 Gemma Covid

Uomini e Donne, anticipazioni 15 novembre: ecco come comincerà la nuova settimana della trasmissione.

Uomini e Donne, anticipazioni 15 novembre: si parlerà ancora di Gemma e Costabile?

uomini e donne anticipazioni 12 Costabile scarica Gemma Solonotizie 24

I fan di “Uomini e Donne” sanno che tra i due è finita male, con il cavaliere che ha attaccato duramente la dama. Ora che succederà?

Intanto abbiamo appreso che Gemma era assente l’altro ieri, sabato 13 novembre, quando è stata registrata la puntata che andrà in onda oggi, e si è collegata a distanza. Il motivo non è Costabile ma … il Covid!

Tina critica Ida per il suo comportamento con Diego

uomini e donne anticipazioni 15 u and d riprese 5 novembre ida furiosa con diego cipollari lo insulta 2686572

La Platano continua a non essere affatto convinta all’idea di uscire dalla trasmissione con Diego e la sua indecisione non piacerà a Tina Cipollari. Cosa le dirà l’opinionista?

Matteo Ranieri torna come ospite, ma poi …

Oggi dovrebbe avvenire l’annunciatisissimo ritorno di Matteo Ranieri come tronista.

uomini e donne anticipazioni 15 uomini e donne matteo nuovo tronista quando

Per la precisione l’ex corteggiatore di Sophie Codegoni (che intanto sta continuando la sua avventura nella Casa del “Grande Fratello Vip”) dovrebbe entrare in studio come ospite, ma poi “inaspettatamente” Maria De Filippi dovrebbe chiedergli se accetta di sedere sul trono (e come sappiamo succederà).

Per altri dettagli sull’appuntamento di oggi, non ci resta che attendere le 14:45 e sintonizzarci su Canale 5.

L’annuncio su Gemma Galgani e le condizioni di salute della dama

A dire per primo che Gemma ha contratto il Covid (nonostante quest’estate si fosse vaccinata), è stato Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”.

uomini e donne anticipazioni 15 Anticipazioni Uomini e Donne Gemma ha contratto il covid ospite Teresanna Pugliese 1

Ha aggiunto però che quella che insieme all’acerrima nemica Tina Cipollari è la protagonista più rappresentativa di “Uomini e Donne“, ha partecipato alla trasmissione collegandosi da casa, facendo capire che fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: le amare parole di Giovanna dopo il rifiuto da parte di Giulio.

Continua anche ad essere attiva su Instagram. Per esempio chi scrive ha notato che ieri la storica dama ha scritto sul profilo di Carlotta Proietti, attrice e cantante figlia di Gigi e della sua compagna Sagitta Alter, di cui è stato il compleanno (ricordiamo che Gemma ha conosciuto Gigi Proietti lavorando in teatro e anche lei ha espresso il proprio cordoglio, quando è scomparso). Inoltre oggi in una “Story” ha fatto gli auguri ad un’altra amica che compie gli anni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...