Uomini e Donne, anticipazioni 15 settembre: feroce litigio tra Gianni Sperti e un cavaliere. Colpo di fulmine per un tronista. Chiacchieratissimo ex cavaliere di Gemma Galgani interessato a un’altra dama

uomini e donne anticipazioni 15 Maria opinionisti

Uomini e Donne, anticipazioni 15 settembre: cosa succederà nella terza puntata della trasmissione dopo la pausa estiva?

Uomini e Donne, anticipazioni 15 settembre: Gianni Sperti attacca Stefano Pastore

Come vedremo, in una delle prime registrazioni di questa edizione di “Uomini e Donne“, è tornato in studio anche Stefano Pastore.

uomini e donne anticipazioni 15 stefano pastore trono over

Il cavaliere si è espresso in termini per niente lusinghieri con le donne che ha frequentato quest’estate ed è stato aspramente rimproverato da Gianni Sperti.

Che cosa si sono detti?

I corteggiatori fanno “autopromozione” con i tronisti. Qualcuno farà subito breccia

uomini e donne anticipazioni 13 uomini e donne 2021 nuovi tronisti

Per quanto riguarda il Trono Classico, nella puntata di questo pomeriggio i corteggiatori parleranno di sé ai tronisti Andrea Nicole, Roberta, Joele e Matteo e questi decideranno chi vedere fuori dallo studio. Le anticipazioni dicono che ci sarà chi non avrà dubbi. Vedremo se la coppia uscirà insieme da “Uomini e Donne” quando sarà il momento.

Colpo di scena: ex fidanzato di Gemma Galgani interessato ad Isabella Ricci e attacca ancora la torinese

Fuori da “Uomini e Donne” da diversi anni, Giorgio Manetti non è stato mai dimenticato dai telespettatori. Talvolta viene ancora intervistato per commentare ciò che “combina” Gemma Galgani in trasmissione.

uomini e donne anticipazioni 15 manetti 1200x900 1 1

Secondo il portale “INews24” ci sarebbero delle novità, perché il “Gabbiano fiorentino” avrebbe rotto con Caterina, la donna che aveva sostituito Gemma, ed ora lui si è detto colpito da un’altra dama del parterre del Trono Over. Chi sarà mai? Nientemeno che Isabella Ricci, che ormai si può considerare rivale della Galgani!

Giorgio ha detto che gli piacerebbe invitarla a cena. Ha assicurato che non correrebbe il rischio di annoiarsi e che la ammira molto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina Cipollari avverte: "Sporgerò denuncia!". Ecco perché

Non ha nemmeno lesinato nuove critiche a Gemma, perché si è rifatta il seno. L’ex cavaliere ha dichiarato di non capire il motivo della sua decisione … vista la sua età! Non nega che potrebbe esserci attrazione fisica verso di lei, ma sarebbe “limitata”

Per quanto riguarda l’ostinata presenza della donna in trasmissione (ormai sono dodici anni!) per trovare l’anima gemella senza riuscirci, continua a definirla sbagliata (sembra di capire anche nei confronti del pubblico) e dubita che Gemma anche stavolta ce la faccia. Insomma, Giorgio Manetti resta sulla stessa lunghezza d’onda di Tina Cipollari. La Galgani replicherà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...