Uomini e Donne, anticipazioni 16 dicembre: Matteo Ranieri bacia una corteggiatrice? Lieto annuncio per ex coppia del Trono Over

uomini e donne anticipazioni 16 Uomini e Donne2

Uomini e Donne, anticipazioni 16 dicembre: la puntata di oggi si preannuncia davvero emozionante. Cosa succederà? Scopriamolo insieme?

Uomini e Donne, anticipazioni 16 dicembre: Matteo esce con Federica e Martina e bacia una delle due

Matteo Ranieri si è finalmente “sciolto” e ha visto in esterna le sue corteggiatrici Federica e Martina. Oggi racconterà come sono andate e svelerà di aver baciato la Viali.

uomini e donne anticipazioni 9 uomini e donne matteo corteggiatrice martina

Angela Paone e Antonio Stellacci presto sposi

uomini e donne anticipazioni 16 Antonio e Angela2

Avevamo annunciato che i due ex protagonisti del Trono Over sarebbero convolati a nozze (tra l’altro non molto tempo dopo aver partecipato a “Uomini e Donne“), ma oggi vedremo che lo diranno in trasmissione. Le nozze saranno nientemeno che domani! Viva gli sposi!

Al centro dello studio anche Biagio Di Maro ed Armando Incarnato

uomini e donne anticipazioni 14 Biagio1

I due cavalieri non sono ancora stati fortunati in amore.

uomini e donne anticipazioni 11 Armando Incarnato

Riusciranno a trovarlo in TV, dove stanno ricevendo numerose dame e stanno facendo molto parlare di sé?

Quando sceglie Roberta Ilaria Giusti?

uomini e donne anticipazioni 26 roberta luca samuele bacio

Oggi si riparlerà di Roberta Ilaria Giusti, che è sul punto di decidere con chi terminare il suo percorso a “Uomini e Donne” tra i corteggiatori Samuele Carniani e Luca Salatino. La “scelta” è tanto attesa, dopo che ieri abbiamo visto quella “turbolenta” di Andrea Nicole Conte.

Andrea Nicole e Ciprian scatenano lo studio

uomini e donne anticipazioni 16 Andrea e Ciprian

Abbiamo raccontato come sarebbe avvenuta l’uscita di scena della tronista e del corteggiatore, ma ora aggiungiamo qualche dettaglio. Ciprian sarebbe andato a trovare a sorpresa Andrea Nicole e ovviamente non accompagnato la redazione.

I due sarebbero entrati per chiarirsi, ma sarebbero stati insieme la notte a casa della giovane. Il primo ad infuriarsi, è stato ovviamente Alessandro Verdolini, il quale ha insinuato che la tronista avesse confermato i dubbi che aveva lui sempre avuto sulla sua sincerità e ha accusato Andrea Nicole di averlo preso in giro (l’espressione che il ragazzo ha usato, è stata bene più colorita).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 23 aprile: nuovo messaggio 'hot' per Gemma, Tina la punzecchia. Giovanna delude Sammy

Gianni Sperti si è scagliato contro la tronista, affermando che l’ha deluso, e Ciprian si è preso la colpa, ma non è servito a nulla. Anche Maria De Filippi e Tina Cipollari hanno detto la loro e l’opinionista e il collega hanno sostenuto che quello non fosse stato il primo contatto tra i due ragazzi alle spalle del programma.

La reazione di Roberta Ilaria Giusti per l’amica, ha fatto attaccare anche lei da Gianni. Andrea Nicole e Ciprian se ne sono andati in un’atmosfera tutt’altro che festante e non sono scesi su di loro i “famosi” petali rossi”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...