Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre: Gemma Galgani piange ancora. Isabella Ricci criticata anche a causa di Giorgio Manetti

uomini e donne anticipazioni 16 gemma galgani.png

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre: cosa succederà nella puntata di oggi? Si parlerà ancora di Gemma Galgani e Costabile Albore, ma anche di Isabella Ricci e … Giorgio Manetti!

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre: nuove lacrime per Gemma a causa di Costabile

uomini e donne anticipazioni 16 Costabile e Gemma1

Ebbene sì! La Galgani non vuole proprio lasciare andare Costabile, l’ennesimo cavaliere che l’ha scaricata! Dopo averlo accusato di essere falso, per come si è comportato, piangerà di nuovo.

Lui che farà a questo punto? E Tina Cipollari cosa dirà?

Isabella Ricci deve difendersi da numerosi attacchi

uomini e donne anticipazioni 16 foto isabella ricci segnalazione

La rivale di Gemma Galgani dovrà vedersela con le critiche di molti colleghi del parterre. Una delle ragioni interesserà anche la dama torinese, perché riguarderà Giorgio Manetti.

Sappiamo che Isabella aveva parlato di lui in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”, dicendo di volere conoscere l’ex cavaliere. Cosa succederà adesso?

Che faranno Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti?

uomini e donne anticipazioni 9 andrea nicole e roberta troniste 1200x1200 1

Per ora non trapelano anticipazioni sul Trono Classico. Chi segue le vicende di “Uomini e Donne“, sa tra l’altro che William, il fratello di Andrea, è stato intervistato dalla rivista ufficiale del programma. Ha parlato del percorso di vita della sorella, temendo che condizioni quello che lei sta facendo nel dating show, e delle differenze caratteriali tra loro. Inoltre ha descritto il tipo d’uomo con cui la vedrebbe.

La tronista farà qualche commento? Ci saranno novità tra lei, Ciprian Aftim ed Alessandro Verdolini?

Si parlerà ancora di Ida Platano? E di Biagio Di Maro e Sara Zilli?

uomini e donne anticipazioni 16 Ida Platano a Uomini e Donne Instagram 2 1

Pare che Ida abbia clamorosamente deciso di tornare a “Uomini e Donne“, dopo aver altrettanto clamorosamente annunciato su Instagram di volerlo lasciare, perché è andata male anche con Diego Tavani (mentre nel frattempo Marcello Messina è stato colpito dall’arrivo della dama Jessica, facendo rimanere male Nancy e venendo criticato da Daniela). Seguitela sui social per sapere le sue intenzioni!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: Luca inizia come tronista. Nuova frequentazione per Gemma

uomini e donne anticipazioni 16 Sara Tina Biagio

Biagio Di Maro ha deluso ancora Sara Zilli, dandole un terzo bacio, per poi dichiarare di considerarla soltanto un’amica e concludere ancora la storia. Sara si è infuriata e si è detta decisa a non avere più ripensamenti con lui, per cui era parecchio “presa”.

Gianni Sperti e Tina Cipollari l’hanno difesa, attaccando duramente il cavaliere. Oggi se ne parlerà ancora?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...