Uomini e Donne, anticipazioni 16 settembre: prima cavalieri per Gemma Galgani? Al via le esterne dei tronisti. Joele Milan in difficoltà. Per Ida Platano arriva Marcello

uomini e donne dramma per Maria UD

Uomini e Donne, anticipazioni 16 settembre: ecco cosa succederà oggi tra Trono Classico e Trono Over.

I tronisti cominciano a vedere i i corteggiatori fuori dal programma

uomini e donne anticipazioni 13 uomini e donne 2021 nuovi tronisti

Dopo l’appuntamento al buio senza parlarsi, i tronisti potranno iniziare a vedere i corteggiatori in esterna. Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti hanno già detto come è stata la prima impressione guardando i loro.

Il più in difficoltà sarà (è stato durante la registrazione) Joele. Si farà fregare dalla timidezza e oggi potremmo addirittura non vedere le sue conoscenze.

Uomini e Donne, anticipazioni 16 settembre: per Gemma arriverà finalmente qualcuno?

uomini e donne gemma galgani Gemma UD

Anche questo pomeriggio non può mancare tra i protagonisti di “Uomini e DonneGemma Galgani. Sembra che per lei potrebbe finalmente scendere un cavaliere, dopo tre giorni senza e fan della dama in trepidazione.

Lei non si dà certo per vinta all’idea di trovare il vero amore nonostante l’età. Lo ha anche raccontato agli amici Elena Mineati e Roberto Gelli, a cui “Uomini e Donne” ha portato decisamente fortuna: tornati al programma che li ha fatti conoscere (come hanno fatto nel tempo altri protagonisti, come ben sa il pubblico dell dating show di Maria De Filippi), hanno raccontato di aver festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio!

Un cavaliere fa breccia nel cuore di Ida Platano

uomini e donne anticipazioni 14 ida platano torna a uomini e donne 2660520

Decisamente più fortunata di Gemma Galgani con i cavalieri, è stata finora la sua grande amica Ida Platano. Oggi tra l’altro dovrebbe arrivare quello che, abbiamo detto seguendo le registrazioni di prima che “Uomini e Donne” ripartisse, sarà il suo preferito: Marcello.

I due arriveranno a baciarsi durante una serata insieme, conclusasi però in modo deludente per la dama, perché lui si è addormentato. In studio si giustificherà dicendo di aver ceduto alla stanchezza per il lavoro, ma prometterà anche di rifarsi. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, perché Diego Tavani è scomparso? La verità. Che succede con Ida Platano?

Giorgio Manetti torna in trasmissione per Isabella Ricci?

uomini e donne giorgio manetti manetti 1200x900 1

Ieri noi di “Non Solo Riciclo” abbiamo raccontato che in un’intervista, rilasciata a “Nuovo TV”, il famoso ex cavaliere Giorgio Manetti ha ammesso di aver rotto con la compagna Caterina e vorrebbe uscire a cena con una dama. No, assolutamente non Gemma Galgani, verso la quale il “Gabbiano fiorentino” non ha lesinato vecchie nuove critiche, ma addirittura la sua neo-rivale Isabella Ricci, di cui ha elogiato l’eleganza.

Vorrebbe invitare a cena la donna. Lo vedremo quindi tornare in trasmissione dopo anni, come ovviamente è stato ipotizzato?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...