Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre: primo bacio tra Gemma e Leonardo. Luca torna per Roberta

uomini e donne anticipazioni 17 gemma galgani ansa

Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre: cosa succede nell’ultima puntata della settimana? Vediamolo subito!

Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre: Gemma Galgani racconta com’è stato baciare Leonardo Bozzetti

uomini e donne anticipazioni 14 Leonardo e Gemma

La storica dama del Trono Over, dopo il difficile momento del Covid, sta conoscendo di persona l’ennesimo cavaliere, che come sappiamo si chiama Leonardo Bozzetti. I due si sono visti fuori dallo studio e sembra che si siano baciati per la prima volta. Nella registrazione di questo pomeriggio dovrebbero raccontare com’è andata.

Nuovo cavaliere per Marika Geraci

uomini e donne anticipazioni 17 Marika

La bella dama conoscerà un nuovo pretendente: come andrà stavolta? Sarà più fortunata che con Marcello Messina ed Armando Incarnato? Lo vedremo!

Luca Salatino fa pace con Roberta Ilaria Giusti

uomini e donne anticipazioni 17 Roberta e Luca

La tronista ha avuto un’esterna con Samuele Carniani e oggi il pubblico di “Uomini e Donne” dovrebbe vederla. Inoltre rientrerà in studio Luca Salatino, dopo essere stato assente perché non gli era piaciuto come Roberta si era comportata con il rivale in amore. Tuttavia ha ricevuto una lettera dalla ragazza e si è convinto a tornare.

Roberta ha scelto: con chi è uscita dalla trasmissione?

uomini e donne anticipazioni 17 Roberta e Samuele

Ieri è stato finalmente registrato il fatidico momento della “scelta” di Roberta Ilaria Giusti. Inaspettamente la ragazza ha deciso di andarsene da “Uomini e Donne” con Samuele Carniani. E’ stato un momento molto commovente, perché il corteggiatore da tempo si è detto innamorato di lei (come nonostante tutto Luca Salatino non ha avuto il coraggio di fare) e ovviamente l’ha ribadito. Poi ha abbracciato e baciato Roberta.

Come l’avrà presa Luca? Cosa diranno Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, ex coppia si è sposata: di chi si tratta. Le prime foto della loro felicità

Matteo Ranieri esce con una nuova corteggiatrice

uomini e donne anticipazioni 2 matteo ranieri tronista 1200x1200 1

Il tronista, entrato da poco in trasmissione e quindi l’ultimo a dover scegliere in questa edizione, è uscito un’altra volta con la giovane madre nubile Federica (che però non ha baciato) e con un’altra corteggiatrice. Per ora, invece, niente nuova esterna con Martina Viali, nonostante il bacio che è scattato tra loro.

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim: i primi commenti dopo la problematica “scelta”

uomini e donne anticipazioni 17 ciprian e andrea nicole instagram

I due ragazzi hanno parlato insieme in una video-storia su Instagram, tornando su quello che è successio a “Uomini e Donne”, esprimendo la propria felicità per come comunque sono andate le cose e pronti a voltare pagina, vivendosi “fuori” dalla trasmissione. Tanti auguri!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...