Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre: dichiarazione al Trono Classico

Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre: ecco cosa vedremo nel pomeriggio.

Armando tra tre dame, ma poi chiude con una di loro

Nella puntata di oggi si tornerà a parlare di Armando Incarnato. Dopo che Marianna è tornata per lui, il cavaliere continuerà ad essere conteso tra Brunilde e Lucrezia.

Con la prima i problemi sembrano passati, invece la Comanducci dirà di non aver avuto contatti con lui per tre giorni, dopo che avevano litigato per la bottiglia di vino al ristorante. A quel punto decideranno di interrompere definitivamente la conoscenza.

Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre: Antonio si dichiara a Sophie, ma prima la fa arrabbiare

Per quanto riguarda il Trono Classico, vedremo le esterne che Sophie ha fatto con Matteo e Giorgio. Il primo le ha portato a casa un Albero di Natale, che si sono divertiti ad addobbare, riscuotendo l’apprezzamento degli altri protagonisti del programma; il secondo, negli studi che ospitano “Uomini e Donne“, le ha fatto assaggiare un dolce che ha preparato con le sue mani.

Ad un certo punto è arrivato Antonio, dicendo di voler dire qualcosa alla tronista. Lei se l’è presa per l’interruzione, ma poi si è appartata con lui e il corteggiatore le ha fatto la dichiarazione d’amore. Giorgio ha atteso che Sophie tornasse, ma poi si è stancato.

C’è stato un po’ di tensione con Matteo, che le ha mosso dei rimproveri sul suo comportamento. Sophie si è arrabbiata, pensando che lui cercasse una scusa per andarsene, ma poi lui l’ha rassicurata sul suo interesse. Il pubblico è ansioso di sapere se alla fine del suo non facile percorso la Codegoni sceglierà lui o no.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, brutto momento con uno sconosciuto per una ex corteggiatrice: lo sfogo

Vicinissimi alla pausa natalizia

Ricordiamo che quello di oggi sarà il penultimo appuntamento con “Uomini e Donne” prima dello stop per le Festività natalizie. L’ultimo sarà domani, venerdì 18 dicembre.

Il programma di Maria De Filippi con Gemma Galgani (che adesso sta notoriamente approfondendo la conoscenza con Maurizio), Tina Cipollari, Gianluca De Matteis (che ha deciso di andarsene senza aver compiuto nessuna scelta) e tutti gli altri più o meno giovani partecipanti alla ricerca dell’anima gemella, tornerà a gennaio, dopo questo periodo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...