Uomini e Donne, anticipazioni 17 febbraio: oggi la scelta di Maurizio tra Gemma e Maria?

uomini e donne anticipazioni 17 Screenshot 6 40 650x418 1

Uomini e Donne, anticipazioni 17 febbraio: nel pomeriggio ci sia aspetta di vedere il fatidico momento per Maurizio. Chi sceglierà tra Gemma e Maria? La dama torinese avrà finalmente un po’ di fortuna? La puntata dovrebbe essere dedicata solamente quasi solamente a quello che dovrebbe essere il Trono Over, lasciando da parte il Classico con Sophie Codegoni ancora divisa tra Matteo e Giorgio.

Uomini e Donne, anticipazioni 17 febbraio: Gemma cerca di sedurre Maurizio, ma lui …

uomini e donne anticipazioni 17 Gemma Maurizio e Maria

Maurizio si apparterà in una stanza prima con Gemma e poi con Maria. La Galgani indosserà un abito sensuale, per far perdere la testa al cavaliere, ma la reazione di lui non sarà quella sperata. Con la rivale sarà diverso e ciò farà scoppiare la bagarre in studio.

Colpo di scena Maurizio non è ancora pronto!

uomini e donne anticipazioni 17 foto maurizio uomini e donne

Nel corso della puntata vedremo che il cavaliere non se la sentirà ancora di fare la sua scelta e chiederà a Maria De Filippi di poter aspettare: ci vorrà ancora molto? Intanto “Il Sussidiario.net” ipotizza che possano arrivare nuovi cavalieri per Gemma, che ha 71 anni non ha ancora perso la speranza di trovare il vero amore.

Frequentazione a gonfie vele per Nicola e Patrizia

I due racconteranno come sta procedendo tra loro e il pubblico e in particolare i loro sostenitori saranno felici di sapere che tra loro sta andando tutto a meraviglia, Prima o poi usciranno insieme dal programma?

Appuntamento al buio per i due tronisti

uomini e donne anticipazioni 16 Uomini e Donne Massimiliano Giacomo Solonotizie24.it

Massimiliano e Giacomo conosceranno nuove corteggiatrici in un vero e proprio appuntamento al buio. I telespettatori di “Uomini e Donne” sono curiosi di sapere le preferenze dei due ragazzi appena arrivati. Si parla di Altea e di due esterne di Mollicone con Vanessa (Gianni Sperti dirà di aver preferito la prima).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, il ritorno è vicino? Le parole dell'autrice Raffaella Mennoia

La registrazione di oggi parla anche di Gero ed Alessandro

Il primo ha liquidato Claudia, perché non voleva una che avesse già dei figli e si sta concentrando su altre dame che gli hanno dato il loro numero. Vedremo come andrà.

Claudia sta avendo attualmente una conoscenza con Alessandro e scopriremo se sarà più fortunata. Pronti per il nuovo appuntamento con la trasmissione dalle 14:45 su Canale 5?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...