
Uomini e Donne, anticipazioni 17 gennaio: cosa succederà oggi tra Trono Over e Classico? Nell’ambito del primo si parlerà sicuramente di Gemma Galgani e Stefano, di Biagio Di Maro ed Elena, e di Luca Salatino, che sta proseguendo le sue frequentazioni.
Uomini e Donne, anticipazioni 17 gennaio: è già finita tra Gemma e Stefano?
I fan di “Uomini e Donne” sanno che Stefano ha lamentato di aver trovato Gemma distante, quando sono usciti. La vedremo decidere di non frequentare più anche questo ennesimo cavaliere?
Cosa succederà con Tina Cipollari? Gli spoiler ci dicono che, ancora una volta, ci sarà da ridere!
Elena non ha accettato l’ “esclusiva” di Biagio: e ora?
Biagio è “preso” dalla dama Elena e ha espresso il desiderio di continuare a conoscere solo lei.
D’altra parte, però, non è stato lo stesso (almeno non per il momento) ed Elena ha accettato che arrivasse un nuovo cavaliere.
Ovviamente la reazione di Di Maro non è stata delle migliori! I due continueranno a frequentarsi o decideranno altrimenti? Gli spoiler fanno capire che la scelta potrebbe essere della donna.
Luca Salatino continua con le sue esterne
La “non – scelta” di Roberta Ilaria Giusti, dopo essere diventato tronista, ha iniziato a vedere fuori dallo studio di “Uomini e Donne” le prime corteggiatrici. Anche Luca troverà l’amore?
Matteo Ranieri ha conosciuto anche Denise e …
Il tronista è rimasto soddisfatto dalla conoscenza con le corteggiatrici Martina e Federica, ma pochi giorni fa è arrivata anche Denise e ha scombussolato le carte.
Come andrà a finire?
Problemi di lavoro per un ex tronista
Dopo i problemi di salute, arrivano quelli di lavoro per il bellissimo ex tronista Davide Donadei, ancora felicemente fidanzato con la sua ex corteggiatrice Chiara Rabbi.
Il ragazzo ha annunciato su Instagram che, causa COVID e questioni di spesa, ha deciso di tenere chiuso almeno fino al 31 gennaio il complesso sportivo di cui si occupa: l'”Heffort Sport Village” nella “sua” Parabita, in provincia di Lecce. Ora lo gestisce con Chiara, ma aveva dovuto già chiuderlo per via della pandemia. In una Storia, Davide è parso ovviamente scoraggiato per come stanno andando le cose dal punto di vista lavorativo, senza che lui e la fidanzata ne abbiano colpa.
