Uomini e Donne, anticipazioni 17 novembre: Tina Cipollari attacca Ida Platano. Novità nel Trono Classico?

uomini e donne anticipazioni 17 ida platano e tina

Uomini e Donne, anticipazioni 17 novembre: nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Cosa succederà? Scopriamolo subito!

Uomini e Donne, anticipazioni 17 novembre: Tina Cipollari contro Ida Platano

Oggi vedremo Tina scagliarsi contro Ida, per come stanno andando le cose tra quest’ultima e Diego Tavani (i due ne parleranno) dopo l’idillio iniziale.

uomini e donne anticipazioni 17 Ida Tina e Diego

L’opinionista cosa rimprovererà alla storica dama del Trono Over?

Cosa combineranno Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti?

uomini e donne anticipazioni 9 andrea nicole e roberta troniste 1200x1200 1

Le due troniste del Trono Classico si stanno ancora barcamenando tra i loro corteggiatori, rispettivamente Ciprian Aftim ed Alessandro Verdolini, e Samuele Carniani e Luca Salatino. Ma la “scelta” è sempre più vicina.

Intanto nella puntata di ieri è arrivato finalmente il nuovo tronista Mattia Ranieri, mentre l’ex fidanzata Sophie Codegoni sta sempre partecipando al “Grande Fratello Vip”. Come andrà il percorso dell’ex corteggiatore?

Si torna a parlare del ritorno di “Giorgio Manetti” …

uomini e donne anticipazioni 28 uomini e donne giorgio manetti gemma galgani isabella ricci

L’ex fidanzato di Gemma Galgani è stato intervistato da “Nuovo TV” di Riccardo Signoretti, uscito ieri, martedì 16 novembre. Giorgio Manetti ha ribadito il proprio interesse (ricambiato) per Isabella Ricci e parlato nuovamente dell’eventualità di rivederlo a “Uomini e Donne“.

Ancora una volta ha dichiarato che è impossibile: non siederà più tra i corteggiatori (infatti “tecnicamente” è stato tra i cavalieri)! Tuttavia per la prima volta ha ammesso che potrebbe presentarsi in studio solo per una puntata (che in questo caso sarebbe “speciale”) del programma, solo per incontrare Isabella. L’ex cavaliere potrebbe decidere di frequentare la dama lontano dalle telecamere.

Succederà? I fan di “Uomini e Donne” sono ansiosi di scoprirlo! … E anche di sapere se Gemma Galgani dirà qualcosa a riguardo (oltre a quello che ha già detto)!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 4 febbraio: Davide annuncia la scelta, Sophie rivede Giorgio: la reazione di Matteo

Come sta Gemma Galgani

Situazione con Costabile a parte, sappiamo che Gemma Galgani ha un problema ben più serio anche di Giorgio Manetti, perché ha contratto il COVID – 19. E’ ancora a casa e da lì si collega a “Uomini e Donne” (l’abbiamo vista protagonista della puntata di ieri).

Le sue condizioni continuano ad essere buone, comunque (non sono trapelate novità) e la dama posta “Storie” su Instagram. Quando la rivedremo litigare in studio con Tina Cipollari? Ovviamente ci auguriamo presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...