Uomini e Donne, anticipazioni 18 dicembre: oggi l’addio di un discusso tronista

Uomini e Donne, anticipazioni 18 dicembre: oggi dovrebbe esserci una puntata che i fan del dating-show di Maria De Filippi non possono perdere e non solo perché sarà l’ultima prima dello “stop” per Natale. Infatti dovremmo vedere andarsene un tronista di cui da giorni è stato annunciato l’addio: Gianluca De Matteis.

Il tronista saluta tutti tra le lacrime e si scusa

Nella puntata registrata il 12 dicembre e che appunto dovremmo vedere nel pomeriggio, Gianluca ha ammesso di non essere proprio riuscito a provare dei veri sentimenti per nessuna delle sue corteggiatrici; nemmeno per Dalila, che sembrava la più “papabile” per un’uscita insieme da “Uomini e Donne“. … Così il tronista ha deciso di andarsene da solo tra lo sgomento di tutti. La sua decisione è stata comunque ben meditata, per quanto sofferta.

Sofferta perché il ragazzo è scoppiato a piangere e si è addirittura scusato con la conduttrice per l’esito inconcludente del proprio percorso. Maria De Filippi ha cercato di tirare su il morale a Gianluca, dicendogli che i sentimenti non possono arrivare a comando.

Lui, troppo emozionato per proferire ulteriori parole, se n’è andato dopo aver abbracciato gli altri protagonisti del programma. Non ha potuto abbracciare Maria perché, essendo lei la conduttrice, non indossava la mascherina. La stessa Queen Mary ha spiegato perché non poteva abbracciare il ragazzo. L’uscita di scena di Gianluca è stata accompagnata da un affettuoso applauso.

Uomini e Donne, anticipazioni 18 dicembre: chi saranno gli altri protagonisti?

Si dice che nella puntata di oggi si dovrebbe parlare anche di Sophie Codegoni e di Gemma Galgani. Sappiamo che la bellissima tronista è stata accusata da Matteo, il suo corteggiatore preferito, di essere “fredda” e lei se l’è presa. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Gianni Sperti mette in guardia Gemma Galgani: ecco perché

Poi dovremmo vedere ancora la mitica dama del Trono Over con il cavaliere che sta frequentando con successo in questo periodo: Maurizio, vent’anni più giovane di lei. I due hanno confessato di essere stati addirittura a letto insieme, dopo essersi scambiati una serie di tenerezze e baci appassionati.

Gemma sembra (di nuovo!) molto “presa” …Chissà che questa volta non abbia veramente trovato l’anima gemella (d’altra parte, come lei ripete sempre e tiene a dimostrare, “L’amore non ha età”!).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...