Uomini e Donne, anticipazioni 18 febbraio: Sophie ‘sceglie oggi’?

uomini e donne anticipazioni 12 Sophie Codegoni Meteoweek

Uomini e Donne, anticipazioni 18 febbraio: oggi dovremmo vedere la puntata in cui Sophie Codegoni sceglierà il suo corteggiatore. Chi sarà?

Uomini e Donne, anticipazioni 18 febbraio: Sophie sceglierà tra Matteo e Giorgio?

Risultato immagini per uomini e donne anticipazioni 18 febbraio 2021

Sono stati presentati i nuovi tronisti Giacomo, Massimiliano e Samantha. Hanno sostituito Gianluca De Matteis, Davide Donadei e Sophie Codegoni.

Tuttavia la scelta di quest’ultima non è stata ancora mandata in onda: dovrebbe avvenire oggi! La bellissima tronista, approdata a “Uomini e Donne” a settembre, non ha avuto un percorso facile.

uomini e donne anticipazioni 1 uomini e donne sophie codegoni anticipazioni giorgio matteo

Alla fine ha deciso di far rimanere in studio due corteggiatori: Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Il primo le è piaciuto subito, ma il ragazzo ha dimostrato di essere così timido, che lei non capiva se fosse veramente interessato. Poi è arrivato Giorgio e Sophie ha iniziato ad interessarsi anche a lui, ma poi è tornata sui suoi passi.

Ebbene, nel pomeriggio dovremmo vedere il fatidico momento del suo annuncio, anche perché la settimana col dating – show di Maria De Filippi sta per concludersi. Purtroppo non sono trapelate informazioni per quanto riguarda la scelta, mentre avevamo potuto sapere in anticipo com’era avvenuta quella di Davide Donadei nei confronti di Chiara Rabbi. Anche loro assisteranno o per meglio dire hanno assistito alla scelta dell’amica.

Come stanno Davide e Chiara?

Il rapporto tra i due piccioncini, che si trovano ancora in Puglia, sta andando a gonfie vele. Lo si vede dai dolci post su Instagram. Lei si definisce “persa”, ma lui, palesemente, non è da meno.

uomini e donne anticipazioni 18 Chiara Rabbi

uomini e donne anticipazioni 18 Chiara e Davide

Ringraziano “Uomini e Donne” e i fan (incluso Gianluca De Matteis) per il sostegno e traspare la loro incredulità per tanta felicità.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 8 novembre: Giulio e Alessandro abbandonano, Giulia conoscerà altri

uomini e donne anticipazioni 18 Chiara e Davide1

E Beatrice Buonocore, che alla fine è stata la “non – scelta” di Davide? Sta procedendo con la sua vita e i suoi scatti social accompagnati da bellissime frasi.

In particolare c’è un post che ci ha colpiti, con la frase “Punta tutto sulla tua felicità” e un arcobaleno.

uomini e donne anticipazioni 18 Beatrice Buonocore1

La ragazza ha fatto incetta di “like” e commenti positivi da chi l’ha seguita ed ammirata in trasmissione con tanti incoraggiamenti. Quando anche lei troverà finalmente l’amore, lo sapremo? Siamo sicuri di sì!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...