
Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio: ecco come riprenderà la settimana.
Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio:Â Riccardo decide di dare l’esclusiva a Roberta
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua avevano deciso di troncare la conoscenza, perché lui non era disposto a darle l’esclusiva, ma nella puntata che vedremo oggi, il cavaliere dirà di averci ripensato.
Maurizio dice addio a GemmaÂ
Tra oggi e venerdì 22 gennaio si parlerà ancora di Gemma e Maurizio: della delusione di lei per come il cavaliere si è comportato a Santo Stefano e del tentativo di lui di giustificarsi, per poi però decidere di lasciare la dama, non convinta dalle sue parole. Inoltre Tina Cipollari metterà in dubbio che ci sia reale interesse da parte dell’uomo e penserà che abbia un’altra.
Beatrice e Chiara non sono ancora pronte per sapere chi sceglierà Davide
Vedremo anche che dopo le ultime esterne fatte con Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, Davide Donadei sarà sempre incerto tra le due corteggiatrici. Ora sarebbe più incline verso quest’ultima, ma quando Maria De Filippi gli chiederà chi sceglierebbe se fosse il momento, entrambe lo pregheranno di non dirlo.
Giancarlo tra due fuochi
Si parlerà anche del cavaliere Giancarlo, che continuerà a conoscere le dame Aurora (ormai non più in competizione con Gemma) e Alessandra.
Chi altro sarà protagonista?
Argomento di questa puntata saranno anche l’addio di Davide Bolognesi alla trasmissione e di Sophie Codegoni, la quale, dopo aver eliminato Antonio, continuerà a barcamenarsi tra Giorgio e Matteo e alla fine farà rimanere male quest’ultimo a causa dell’altro corteggiatore.
Ecco come sta Ida Platano dopo il suo nuovo litigio con Riccardo
Giorni fa abbiamo visto inaspettatamente Ida Platano tornare a “Uomini e Donne” ed avere l’ennesimo litigio con il suo attuale ex, Riccardo Guarnieri. Tuttavia adesso sembra stare bene. Si dedica al suo lavoro e al figlio Samuele, che giorni fa ha compiuto 10 anni.
L’ultimo post dell’ex dama su Instagram esalta l’importanza di essere se stessi e del coraggio di continuare ad esserlo.
Chissà che non si riferisca anche al comportamento avuto con Riccardo, comportamento del quale non è pentita (e per il quale al solito riceve complimenti ma anche critiche).
