Uomini e Donne, anticipazioni 18 novembre: per Gemma arriva un altro cavaliere. Scintille tra Andrea Nicole e Ciprian

uomini e donne anticipazioni 18 Gemma 18 novembre

Uomini e Donne, anticipazioni 18 novembre: eccoci pronti per nuovi spoiler.

Uomini e Donne, anticipazioni 18 novembre: sorpresa per Gemma Galgani

uomini e donne gemma galgani Gemma UD

Dopo la delusione per Costabile Albore, per Gemma Galgani dovrebbe arrivare un nuovo cavaliere. Sarà fortunata questa volta?

Ciprian Aftim contro Andrea Nicole Conte?

uomini e donne anticipazioni 11 Ciprian e Andrea Nicole

Ciprian se l’è presa perché Andrea Nicole è molto interessata anche ad Alessandro. Nella puntata di oggi dovremmo vedere il corteggiatore e la tronista litigare. Ciò pregiudicherà la “scelta”?

Prime esterne per Matteo Ranieri?

uomini e donne anticipazioni 18 Matteo lacrime

L’ex fidanzato di Sophie Codegoni si è seduto sul trono. Ieri il pubblico di “Uomini e Donne” ha visto la sua videopresentazione e lui si è commosso.

Ha detto di non essere affatto il “duro” che mostra di essere (è anche molto timido e Maria De Filippi, che lo sa, gli ha domandato se avesse superato il problema) e teme di “fare brutte figure al programma”, ma la conduttrice l’ha tranquillizzato, dicendogli che, da quando ha saputo che tra lui e Sophie era finita, sognava di vederlo tronista e si è detta certa che i timori di Matteo non siano fondati. Questo pomeriggio dovremmo vedere che il ragazzo è uscito con le prime corteggiatrici. Come sarà andata?

Cosa succederà a Roberta Ilaria Giusti?

uomini e donne anticipazioni 30 ROBERTA 18A6900

La puntata di ieri è stata molto emozionante per lei. Sta diventando sempre più profondo il suo rapporto con Samuele, che ha dichiarato di amarla e le ha fatto confidenze su di sé e i suoi genitori. Ha parlato del passato difficile del padre, che da quando è nato è cambiato, e di quanta importanza abbia per lui la madre.

A quel punto Luca Salatino gli ha chiesto perdono per aver insinuato che in realtà non provasse nulla per Roberta, basandosi anche sul suo passato in trasmissione (perché Samuele ci era già stato). Luca e la tronista hanno piacevolmente apprezzato le sue parole.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Gemma Galgani se ne va e manda una parente? L'indiscrezione

E’ sembrato che la ragazza in particolare non se le aspettasse. Ciò giocherà a favore del pugile – chef anche quando ci sarà la “scelta” o Roberta uscirà da “Uomini e Donne” con Samuele, per provare ad avere una storia d’amore lontano dai riflettori? Per scoprirlo, non ci resta che attendere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...