Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: nuova secchiata di Tina Cipollari per Gemma Galgani. Arriva il sostituto di Joele Milan?

uomini e donne anticipazioni 18 uomini e donne anticipazioni 18 22 ottobre 2021 2677420

Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: la nuova settimana del programma di Maria De Filippi partirà alla grande con Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ancora una volta ne vedremo delle belle nel Trono Over! Ma anche in quello Classico, dal momento che potrebbe arrivare il tronista che sostituirà Joele Milan, dopo che il suo percorso è finito miseramente.

Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: Tina Cipollari versa ancora acqua gelata addosso a Gemma Galgani

uomini e donne anticipazioni 18 Secchiata 1200x675 1

Ebbene sì! La dama riceverà una nuova secchiata dall’opinionista! Quale sarà il motivo stavolta? Sembra che Gemma farà una sfilata prima del fatidico momento.

Qualcuno prenderà il posto di Joele Milan?

uomini e donne anticipazioni 18 Joele e Maria1

Non è ancora arrivata notizia di un ragazzo che sostituisca il tronista cacciato da Maria De Filippi, perché lui avrebbe chiesto alla corteggiatrice Ilaria Melis di sentirsi “alle spalle” della conduttrice e della redazione sul profilo Instagram del suo migliore amico. Ci saranno novità nel corso della settimana?

Matteo Fioravanti termina il suo percorso

uomini e donne anticipazioni 18 matteo tronista uomini e donne 1280x720 1

Continua l’avventura degli altri protagonisti del Trono Classico. Quella di Matteo dovrebbe terminare questa settimana, mentre la prossima dovremmo vedere la sua già anticipata “scelta” di Noemi Baratto.

Marcello Messina lascia “Uomini e Donne”?

uomini e donne anticipazioni 18 foto marcello messina ida platano ud min

Dopo aver rifiutato di continuare a conoscere Ida Platano (che a questo punto si ritrova senza nessuno), il cavaliere potrebbe decidere di andarsene dalla trasmissione. lo farà?

Situazione invariata per Pinuccia e Alessandro

uomini e donne anticipazioni 18 alessandro e pinuccia uomini e donne min

Questo pomeriggio si dovrebbe tornare a parlare anche di Pinuccia e Alessandro, rispettivamente quasi 80enne e 91enne. I due protagonisti del Trono Over non vedranno nessuna novità nel loro rapporto: lei vorrebbe “di più”, ma lui la considera sempre e soltanto un’amica. La dama si rassegnerà?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 4 febbraio: Luca Salatino elimina una corteggiatrice? Tornano Isabella Ricci e Fabio Mantovani?

Joele Milan a ruota libera dopo la “cacciata”. E’ possibile un suo ritorno?

uomini e donne anticipazioni 14 Uomini e Donn joele Milan

Naturalmente l’ormai ex tronista ha detto la sua, dopo l’increscioso episodio che l’ha visto coinvolto. In un’intervista su “Fanpage” si è giustificato dicendo di aver fatto solo una battuta con Ilaria; di non averla sentita di nascosto e addirittura che la redazione sapeva quel che sarebbe successo!

Joele non ha avuto nulla da ridire su Maria De Filippi, che non l’ha affatto sgridato come ci aspettavamo, ma anzi si è dimostrata “comprensiva” e l’ha difeso! Piuttosto il ragazzo è amareggiato perché gli è sembrato che la redazione e gli opinionisti lo considerassero “di meno” rispetto agli altri tronisti. Tuttavia rivela che lo stesso staff di “Uomini e Donne” gli avrebbe chiesto di tornare. Succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...