Uomini e Donne, anticipazioni 19 febbraio: oggi la scelta di Sophie Codegoni

uomini e donne anticipazioni 19 Sophie Codegoni gaffe Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 19 febbraio: cosa succederà oggi? Non ci sono più dubbi: oggi vedremo Sophie Codegoni scegliere!

Uomini e Donne, anticipazioni 19 febbraio: Sophie Codegoni sceglie Matteo

uomini e donne anticipazioni 19 Sophie e Matteo1

Dopo un percorso accidentato per Sophie Codegoni, finalmente vedremo il fatidico momento, registrato qualche giorni fa. Ovviamente la tronista e i corteggiatori saranno elegantissimi: lei in abito pailettato color oro e lui in smoking.

Poi balleranno, dopo che sarà partita “Shallow” di Lady Gaga, notoriamente vincitrice dell’Oscar per la Migliore Colonna Sonora in “A Star Is Born” con la cantante di origine italiana e Bradley Cooper (il film, di cui Cooper è anche regista, è il remake di “E’ nata una stella, del 1937). Sappiamo che al grande momento saranno presenti anche Davide Donadei e Chiara Rabbi.

Le dichiarazioni di Giorgio

Risultato immagini per uomini e donne giorgio di bonaventura

Prima della scelta, Giorgio Di Bonaventura aveva confidato a “Uomini e Donne Magazine” di essersi trovato in difficoltà con Sophie Codegoni, anche se la stava corteggiando. C’è stato un episodio che gli ha dato molto da pensare: il ragazzo ha detto di tenere alla tronista, ma non sapeva ancora se fosse meglio ascoltare il cuore o la ragione, se avesse dovuto accettare di uscire con lei dal programma.

Riguardo a Matteo, ha sottolineato la totale differenza tra loro: ha speso anche belle parole per il rivale, ma ha detto di non temerlo e di essere concentrato solo su Sophie. Come reagirà al fatto che lei abbia scelto l’altro?

Intanto Chiara Rabbi risponde agli haters

uomini e donne anticipazioni 19 Chiara haters

Come è noto, ora Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno documentando la propria felicità su Instagram, ma immancabilmente devono fare i conti anche con gli haters.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, due 'vecchie conoscenze' di Giovanna Abate commentano la sua scelta: ecco chi sono

I due sono ancora dalla famiglia di lui in Puglia e qualcuno ha scritto loro: “Che noia, state sempre con i genitori. Sembrate una coppia di 10 anni”. Chiara, allora, in macchina con Davide al fianco ha pubblicato una “Story” (taggando la sua dolce metà) in cui ha spiegato di essere orgogliosa di avere un bel rapporto con i propri genitori e nonni; fiera di aver trovato un fidanzato con i suoi stessi valori e ha dichiarato di essere “ancora più felice” di avere un bel rapporto anche con la famiglia di Davide. Ottima risposta!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...