Uomini e Donne, anticipazioni 19 gennaio: Diego torna per Marika e se la contende con qualcuno

uomini e donne anticipazioni 19 diego uomini e donne 1280x720 1

Uomini e Donne, anticipazioni 19 gennaio: gli spoiler di oggi ci dicono che tornerà in studio Diego Tavani, notoriamente ex cavaliere di Ida Platano. Avrà fin da subito “vita difficile”!

Uomini e Donne, anticipazioni 19 gennaio: Marika, Diego e Armando protagonisti

uomini e donne anticipazioni 17 Marika

Oggi Marika Geraci tornerà ad accomodarsi al centro dello studio dopo essere uscita con Diego Tavani e aver fatto ingelosire Armando Incarnato.

uomini e donne anticipazioni 19 Diego1

Ieri quest’ultimo, arrabbiato, ad un certo punto se n’è addirittura andato dietro le quinte, perché la dama l’aveva definito “mezzo uomo”. Maria De Filippi aveva voluto sentire un suo parere prima dell’arrivo di Diego ed è iniziata la bagarre.

Armando ha da poco interrotto la conoscenza con Jessica, che si è ricreduta in peggio su di lui, e si è sfogata con la conduttrice. Marika, invece, l’ha difeso e parlato addirittura di avvenute presentazioni in famiglia … A questo punto Armando cosa dirà?

Gloria dirà la sua?

uomini e donne anticipazioni 19 gloria

Di Incarnato dovrebbe tornare a parlare anche una dama che aveva conosciuto precedentemente: Gloria. Quest’ultima ha anche smesso di conoscere il cavaliere Mirko, ma tra loro potrebbe esserci un nuovo faccia a faccia.

Armando ha riferito dei particolari della sua esperienza con Gloria e la dama forse non gradirà.

Com’è andata tra Gemma Galgani e Stefano?

uomini e donne anticipazioni 19 Gemma G

Oggi dovremmo rivedere al centro dell’attenzione anche Gemma e Stefano.

uomini e donne anticipazioni 19 S1

La loro conoscenza in bilico, ma si sono visti fuori da “Uomini e Donne“. Come sarà andata?

Cosa vedremo nel Trono Classico?

Oggi saranno protagonisti anche Matteo Ranieri e Luca Salatino? Pare di capire che a farla da padroni, saranno i protagonisti del Trono Over … Vedremo!

Gemma Galgani festeggia il compleanno su Instagram!

Oggi è il compleanno della storica dama (sempre amata ma anche odiata!) di “Uomini e Donne“.  Compie 72 anni.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: Riccardo Guarnieri rompe con Gloria e balla con Ida Platano? Tina Cipollari riprende ad attaccare Pinuccia

Siccome però, com’è noto, le puntate del programma sono registrate, non dovremmo vedere questo pomeriggio la festa in studio … Ma sicuramente la vedremo in futuro!

Intanto Gemma Galgani festeggia ricevendo affettuosi auguri su Instagram.

uomini e donne anticipazioni 19 IG

Naturalmente non potevano mancare quelli della sua cara amica Ida Platano (e della sua Fanpage), anche lei ancora al dating show per cercare l’amore, dopo le delusioni avute con Marcello Messina e Diego Tavani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...