Uomini e Donne, anticipazioni 19 maggio: Riccardo Guarnieri riprende a frequentare Gloria? Veronica decide su Federico

Uomini e Donne, anticipazioni 19 maggio: una nuova puntata movimentata ci attende! Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 19 maggio: Gloria dà un’altra possibilità a Riccardo Guarnieri?

uomini e donne anticipazioni 13 Uomini e Donne Riccardo Gloria 12042022 Solonotizie24 2

Gloria aveva deciso di smettere di frequentare Riccardo Guarnieri, rifiutando nuovi incontri che lui le aveva chiesto. Ora sta frequentando Fabio, ma potrebbe avere un ripensamento sull’ex fidanzato di Ida Platano. Succederà?

Uomini e Donne, anticipazioni 19 maggio: Riccardo non molla la presa, ma viene rifiutato

Come va tra Ida Platano e Marco?

Per quanto riguarda quella che è una delle dame più chiacchierate del Trono Over, continua a frequentare il cavaliere Marco, che ha anche baciato. Oggi dovrebbero tornare ad accomodarsi al centro dello studio (lui è tornato qualche giorno di assenza), per raccontare se tra loro continua a procedere tutto liscio o meno.

Veronica Rimondi elimina Federico

uomini e donne anticipazioni 11 uomini e donne riprese 105 veronica elimina federico 2751894

Passando al Trono Classico, la tronista Veronica Rimondi finora ha frequentato tre corteggiatori: Matteo, Andrea e Federico. Ha continuato a vedere in esterna i primi due e l’ultima volta li ha anche baciati.

Non va più bene invece con Federico, con cui ci sono state alcune incomprensioni e con cui non è più voluta uscire. Questo pomeriggio dovrebbe decidere di porre fine alla loro frequentazione!

Il corteggiatore quindi dovrà tornarsene a casa. Come reagirà?

Luca Salatino ha fatto la sua scelta! L’altra corteggiatrice delusa

uomini e donne luca salatino lilli soraia eta

Finalmente Luca Salatino ha deciso con chi uscire da “Uomini e Donne“: Soraia Allam Cerruti! La puntata tanto attesa è stata registrata ieri.

C’erano anche Matteo Ranieri e Valeria Cardone, ancora felici insieme. Lilli Pugliese, l’altra corteggiatrice del tronista romano, pare che sia rimasta parecchio male, dopo aver appreso la sua decisione.

Infatti, dopo che lui era andato a casa sua, per convincerla a tornare in trasmissione, l’armonia sembrava tornata tra loro (a parte con la parentesi di Aurora Colombo). Si era ipotizzato che la scelta di Luca sarebbe stata Lilli, invece no.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Giovanna tira una scarpa a Giulio: la reazione di Tina. Cos'era successo prima?

Salatino aveva lamentato più volte che Soraia aveva avuto un atteggiamento più freddo rispetto al passato verso di lui, ma poi è emerso che la ragazza aveva reagito così, solo per il suo comportamento con le altre corteggiatrici (con Aurora in particolare): teneva ancora a Luca! Anzi, ha dimostrato di esserne piuttosto gelosa!

Come andrà la loro storia? Vedremo nel pomeriggio il momento della scelta?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...