Uomini e Donne, anticipazioni 19 novembre: Ciprian delude Andrea Nicole. Armando in difficoltà

uomini e donne anticipazioni 19 Andrea Nicole1

Uomini e Donne, anticipazioni 19 novembre: ecco come si concluderà la settimana tra Trono Classico e Trono Over.

Uomini e Donne, anticipazioni 19 novembre: Ciprian Aftim amareggia Andrea Nicole Conte

uomini e donne anticipazioni 11 Ciprian e Andrea Nicole

Le cose tra Andrea Nicole e Ciprian non vanno più bene. Lei sta manifestando “troppo” interesse per Alessandro e l’altro corteggiatore si è innervosito.

Dovrebbe addirittura disertare la puntata di oggi. Resta da vedere se la tronista andrà a cercarlo per farlo tornare o no.

Scontro tra Armando Incarnato e Marcello Messina

uomini e donne anticipazioni 19 Armando e Marcello

Ieri il pubblico di “Uomini e Donne” ha visto Ida Platano e Diego Tavani decidere di uscire insieme dal programma, ma poi il cavaliere ci ha ripensato.

Oggi protagonisti del Trono Over dovrebbero essere (tra gli altri) Armando Incarnato e Marcello Messina. Uno non crede nella sincerità dell’altro (che ieri è stato visto commuoversi per una lettera di Jessica) e i due dovrebbero litigare di nuovo. Tuttavia Armando dovrebbe essere travolto dalle critiche. Succederà?

Chi altro vedremo al centro dello studio?

uomini e donne anticipazioni 19 isabella uomini e donne over 2021

A far discutere potrebbe essere anche Isabella Ricci, che in questo periodo sta conoscendo Fabio Mantovani, arrivato a “Uomini e Donne” apposta per conoscerla.

uomini e donne anticipazioni 19 Foto fabio mantovani uomini e donne

Sono usciti insieme qualche volta e la dama ha detto di voler continuare a frequentarlo, spiegando che lui le piace come persona e di aver notato che hanno “molte cose in comune”. Nei giorni scorsi Isabella ha dovuto recarsi per lavoro nella zona dove vive il cavaliere (che risiede a Pescatina, in provincia di Verona) e gli ha proposto di prendere un caffé insieme.

Dal canto suo, Fabio ha detto a “Uomini e Donne Magazine” che non pensava che Isabella l’avrebbe cercato e gli ha fatto piacere. Ha anche raccontato che “dietro l’intelligenza” dell’imprenditrice romana, “c’è tanta dolcezza”. Se son rose, fioriranno!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 16 settembre: prima cavalieri per Gemma Galgani? Al via le esterne dei tronisti. Joele Milan in difficoltà. Per Ida Platano arriva Marcello

Intanto Isabella continua a vedersela con Gemma Galgani e Gianni Sperti. La prima l’ha attaccata per un’intervista che ha rilasciato alla rivista ufficiale della trasmissione e l’opinionista l’ha sostenuta.

La Ricci, allora, ha tuonato di non voler più parlare con l’ex marito di Paola Barale, accusandolo di aver detto “cose indecenti” sul fatto che lei avrebbe pagato sponsorizzazioni del suo profilo Instagram. La dama ha risposto che successo una sola volta, ma la discussione è degenerata. Sono intervenuti anche Gemma e Marcello.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...