Uomini e Donne, anticipazioni 2 aprile: Gemma rivede Nicola. Roberto la fa piangere

uomini e donne anticipazioni 2 anticipazioni uomini donne 2 aprile 1280x720 1

Uomini e Donne, anticipazioni 2 aprile: oggi dovrebbe essere di nuovo protagonista Gemma Galgani, almeno per quanto riguarda il Trono Over. E per il Trono Classico? Tra poco ve lo sveliamo.

Gemma torna ad uscire con Nicola, ma c’è un ma

uomini e donne anticipazioni 2 foto gemma nicola uomini e donne felici

La dama “simbolo” del Trono Over del programma di Maria De Filippi ha ripreso ad uscire con l’ex cavaliere con il quale era stata molto discussa la differenza d’età: Nicola Vivarelli. Tuttavia lei e l’ex Sirius hanno precisato di essersi visti soltanto come amici. Continuerà così?

Gemma vede anche Roberto, ma lui la fa piangere

uomini e donne anticipazioni 2 foto gemma galgani ued

La Galgani ha iniziato la frequentazione con un altro cavaliere, Roberto. Tuttavia quest’ultimo sta continuando a conoscere Isabella e deciderà di dire l’altra di considerarla solo un’amica: apriti cielo, anzi rubinetto, perché Gemma scoppierà a piangere ancora una volta!

Tina ha attaccato Gemma, ma si è arrivati alla verità sulla presunta frequentazione tra lei e Walter Chiari

Uomini e Donne: Gemma e Walter Chiari erano amanti? Tina sbugiardata (ANTICIPAIZONI) - DonnaPOP

La situazione per Gemma è sempre più difficile. Ieri Tina Cipollari ha attaccato la dama per l’ennesima volta, a quanto pare tirando in ballo il suo presunto flirt con Walter Chiari. Alla fine, però, è stato dimostrato che aveva ragione la Galgani: non ha mai avuto nessuna storia, bensì “solo una simpatia”, col famoso attore molto maggiore di lei, scomparso nel 1991. Tina è rimasta spiazzata.

Abbiamo visto che Gemma pare non poterne davvero più della Cipollari e degli attacchi che sta subendo. L’ha proprio detto, raccontando che non se la sentiva neppure di partecipare alla trasmissione. Ha aggiunto che secondo lei le si chiede la perfezione, ma l’opinionista ha replicato che la dama si rovina da sé per poi fare la vittima e si prende gioco dei cavalieri che frequenta.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 18 febbraio: Sophie 'sceglie oggi'?

Nuovo litigio tra Giacomo e Carolina?

uomini e donne anticipazioni 2 Uominiedonne 1200x900 1

I due stanno bisticciando perché lui ha voluto iniziare a conoscere altre ragazze e portare in esterna Martina e non lei. Inoltre ha visto un’altra corteggiatrice. Oggi cosa potremmo vedere?

Spazio anche per Armando e Angela? E Luca?

uomini e donne anticipazioni 31 Armando9

I due hanno iniziato a conoscersi. Nella puntata di ieri abbiamo visto che la dama ha liquidato Luca.

uomini e donne anticipazioni 12 luca uomini e donne over 1280x720 1

Lui ha rifiutato di conoscere quattro donne arrivate per conoscerlo, benché fossero molto piacenti. Ha deciso invece di continuare a conoscere Elisabetta, tuttavia senza darle l’esclusiva.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...