Uomini e Donne, anticipazioni 2 dicembre: Ida Platano e Diego Tavani litigano ancora?

uomini e donne anticipazioni 2 Ida e Diego2

Uomini e Donne, anticipazioni 2 dicembre: curiosi di conoscere gli spoiler di oggi? Eccoli qua!

Uomini e Donne, anticipazioni 2 dicembre: nuovo scontro tra Ida e Diego?

uomini e donne anticipazioni 29 Diego Tavani Ida Platano

Non c’è pace per Ida Platano e Diego Tavani, dopo che il cavaliere si è inaspettatamente rifiutato di uscire da “Uomini e Donne” con la dama, quando ormai sembrava cosa fatta. I due dovrebbero bisticciare ancora una volta.

Altri guai per Armando Incarnato

uomini e donne anticipazioni 10 Armando Incarnato su Ida Platano

Il famoso cavaliere si ritroverà al centro dell’attenzione per una vecchia accusa che non è stata mai archiviata: quella di non aver troncato il rapporto con la sua ex storica, la bella cubana Janet. L’argomento è stato riproposto da Tina Cipollari dopo il brutti trascorsi tra lei e la donna, che in passato era stata anche in trasmissione.

Andrea Nicole Conte verso la scelta

uomini e donne anticipazioni 14 Andrea Nicole a Uomini e Donne 1280x720 1

Da oggi dovremmo vedere gli ultimi incontri fuori dal programma tra Andrea Nicole e i suoi corteggiatori Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini prima della sua decisione finale. Decisione che c’è già stata, come sappiamo, e che ha indignato tanti, compresa Maria De Filippi, per la modalità con cui è avvenuta.

Gemma Galgani è tornata: per lei c’è una bella novità

uomini e donne gemma galgani Gemma UD

Si è appreso dal web che la storica dama del Trono Over ora sta bene e ha fatto ritorno a “Uomini e Donne“. E’ successo il 29 novembre e per lei è già arrivato l’ennesimo cavaliere. Sarà la volta buona?

L’annuncio di Gemma

E’ stata Gemma stessa ad annunciare di essere guarita dal Coronavirus. Ovviamente l’ha scritto su Instagram.

uomini e donne anticipazioni 2 Gemma Galgani4

Ha postato un suo video con un grande sorriso e formato un cuore con le mani, rivolta ai follower. In alto a sinistra c’è scritto “Grazie”: grazie per il supporto ricevuto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 29 maggio: Veronica e Luca al centro della scena

Il ringraziamento è ribadito dalla meravigliosa canzone in sottofondo: “Grazie perché”, intramontabile successo degli Anni Ottanta di Gianni Morandi ed Amii Stewart. C’è un famoso verso che dice: “Grazie perché, anche lontano, tendo la mano e trovo la tua”, che nel caso della Galgani è quella dei fan!

Gemma scrive che il Covid è stata (comprensibilmente) “una prova dura”, che come è ovvio “bisogna fronteggiare da soli”. Tuttavia con l’ottimismo che la contraddistingue, la dama ha dichiarato di vederla come un’opportunità per rendersi conto sempre di più del bene da cui è circondata. Naturalmente anche noi di “Non Solo Riciclo” siamo felici che tutto si sia risolto per il meglio!

I commenti

Oltre 170.000 i “like” al post di Gemma Galgani e ovviamente sono anche fioccati commenti di felicitazioni e pieni di cuori. Ci sono pure alcuni nomi vip, come quello di Simona Ventura, la quale non era ancora al corrente della bella notizia; esprime affetto per la dama, le augura buona fortuna e aggiunge tre quadrifogli.

Poi si legge il commento di Cristina Incorvaia, che sottolinea la “forza” di Gemma. Qualcuno ha scritto di essere reduce a sua volta dal Covid.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...