Uomini e Donne, anticipazioni 2 maggio: Aurora Colombo non vuole baciare Luca Salatino e Gianni Sperti la attacca. Ida Platano conosce un altro

uomini e donne anticipazioni 2 Luca e Ida

Uomini e Donne, anticipazioni 2 maggio: ecco come comincia una nuova settimana con il dating show di Maria De Filippi. Protagonisti saranno sicuramente il tronista Luca Salatino, che ha iniziato ad avere i primi scontri con Aurora Colombo, e Ida Platano, che conoscerà un altro cavaliere.

Uomini e Donne, anticipazioni 2 maggio: bacio mancato tra Aurora Colombo e Luca Salatino e Gianni Sperti attacca la corteggiatrice

Nella scorsa puntata, c’è stata tensione tra Luca Salatino e la sua nuova corteggiatrice, Aurora Colombo, che nelle puntate precedenti l’aveva fatto litigare con Lilli Pugliese e Soraia Allam. Aurora se n’è andata dallo studio.

Oggi vedremo che si riappacificherà con tronista. Parlerà di lui in modo molto tenero e gli farà intendere di volere un bacio … Però poi sembrerà ripensarci!

uomini e donne anticipazioni 15 luca aurora 20220415 solonotizie24

Questo atteggiamento farà infuriare Gianni Sperti. Come finirà?

uomini e donne anticipazioni 2 gianni sperti uomini e donne

Ida Platano ci riprova con un altro cavaliere

uomini e donne anticipazioni 2 Uomini e Donne oggi

Continua il percorso di Ida Platano per trovare l’amore. La dama conosce un nuovo cavaliere e Tina Cipollari avverte Riccardo Guarnieri di lasciare stare la ex (ma non per farle un favore!).

uomini e donne anticipazioni 22 tina cipollari 1 1

Cos’altro succederà nelle prossime puntate? Diego Tavanti ed Aneta Buchtova se ne vanno. Così anche Luca Salatino e Veronica Rimondi?

uomini e donne anticipazioni 20 Diego e Aneta

Colpo di scena per Diego Tavani ed Aneta Buchtova! Questa settimana vedremo che il cavaliere che tempo fa era sul punto di uscire da “Uomini e Donne” con Ida Platano, uscirà invece con la dama che sta frequentando attualmente, Aneta Buchtova, dopo la fine della frequentazione di quest’ultima con Armando Incarnato.

Sembra invece che Ida sarà di nuovo assente dalla trasmissione. Per quale motivo?

Si riparlerà anche di Riccardo Guarnieri, il quale, dopo aver chiuso con Mariagrazia, non sembrerà interessato più a nessuno.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista. Sorpresa!

Tornando al Trono Classico, la tronista Veronica Rimondi sarà, come Luca Salatino, vicina alla scelta? Uscirà di nuovo in esterna con il corteggiatore Andrea; andrà benissimo, Matteo si innervosirà e attaccherà la giovane. Come finirà?

Novità per Gemma Galgani?

uomini e donne anticipazioni 23 gemma galgani UD

Come negli ultimi tempi succede spesso, è tornata a circolare la notizia che Gemma Galgani potrebbe decidere di lasciare “Uomini e Donne“. Non da sola, però, come sembrava dovesse succedere secondo i rumor circolati sul web: con l’ennesimo cavaliere Giacomo, con cui pare trovarsi particolarmente bene. Vedremo se la storica dama del Trono Over farà finalmente una scelta importante!

Colpo di scena per la messa in onda di “Uomini e Donne”

uomini e donne anticipazioni 23 maria de filippi 1280x720 1

E’ trapelata la notizia che “Uomini e Donne” inizierà in anticipo la pausa estiva. La trasmissione saluterà il suo pubblico il 27 maggio, perché comincerà una nuova telenovela spagnola.

Si intitola “Un Altro Domani” ed è il titolo definitivo di “Dos Vidas”, che abbiamo annunciato dopo “Una Vita”. Questa nuova storia (da 255 episodi) terrà compagnia ai telespettatori per tutta la prossima estate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...