Uomini e Donne, anticipazioni 2 novembre: Costabile Massimiliano delude Gemma Galgani, Ida Platano e Diego Tavani si baciano. Roberta Ilaria Giusti fa piangere Luca

uomini e donne anticipazioni 2 gemma galgani 1

Uomini e Donne, anticipazioni 2 novembre: torna il dating show di Maria De Filippi dopo la pausa di ieri. Cosa succederà? Tra le protagoniste ci saranno Gemma Galgani ed Ida Platano per il Trono Over e Roberta Ilaria Giusti per il Trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni 2 novembre: Gemma accusa Costabile e lui dà ragione a Tina Cipollari

uomini e donne anticipazioni 19 Gemma e Costabile1

Inizia ad andare male per Gemma Galgani e Costabile Massimiliano. La dama se la prenderà col cavaliere perché non avrebbe ricambiato i suoi auguri di “Buongiorno” e “Buonanotte” per sms. Lui però replicherà di aver fatto ben di più: per esempio le ha proposto una vacanza insieme.

Inoltre accuserà Gemma di voler trovare una scusa per liquidare anche lui, per rimanere TV … esattamente come l’accusa sempre di fare Tina Cipollari! Alla fine sarà Costabile a voler chiudere?

Ida Platano ha baciato Diego Tavani

uomini e donne rivelazioni scottanti Diego e Ida

Va tutto bene per la grande amica Gemma Galgani e il suo nuovo cavaliere dopo Marcello Messina. I due sono usciti insieme e racconteranno com’è andata.

Si sono pure baciati! Diego sarà l’uomo giusto per l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, che nei giorni scorsi è stata criticatissima per il suo comportamento con i cavalieri (insolitamente anche Gianni Sperti non gliele ha mandate a dire)? Lo scopriremo alla fine di questo articolo.

Roberta Ilaria Giusti fa rimanere malissimo il pugile – chef

uomini e donne anticipazioni 26 roberta luca samuele bacio

Per ora sedute sul Trono dei protagonisti più giovani di “Uomini e Donne“, sono rimaste Roberta Ilaria Giusti ed Andrea Nicole Conte. Ci saranno brutti momenti per la prima e quello che sembrava il suo corteggiatore preferito: Luca.

Infatti la tronista ha baciato Samuele e l’altro piangerà. Come continuerà la loro conoscenza?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: chi è Sirius, il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani. Tina Cipollari senza freni

Come finirà tra Andrea Nicole e Ciprian?

uomini e donne anticipazioni 24 Andrea Nicole e Ciprian

Andrea Nicole Conte continua a destreggiarsi tra Ciprian ed Alessandro (il quale intervistato da “Uomini e Donne Magazine” pensa già ad una famiglia con la persona che sta corteggiando). Sembra andare ancora particolarmente bene col primo. Con chi uscirà alla fine della trasmissione, la prima tronista che ha compiuto il percorso di transizione da maschio a femmina?

Anticipazioni clamorose per Ida e Diego. Arriva un nuovo tronista

uomini e donne anticipazioni 2 Ida e Diego

Ci sono degli spoiler futuri di “Uomini e Donne“. Ida e Diego saranno sul punto di uscire insieme dalla trasmissione, al punto che ci sarà la classica discesa su di loro dei petali rossi. Tuttavia lei litigherà ancora una volta con Tina Cipollari prima dell’addio e lui, sentendosi messo da parte, ci ripenserà. Spiegherà la sua scelta piangendo. Verserà lacrime anche lei?

Per quanto riguarda il Trono Classico, arriverà finalmente un nuovo tronista dopo Joele Milan e Matteo Fioravanti. Sarà Matteo Ranieri, come era stato ipotizzato nei giorni scorsi.

uomini e donne anticipazioni 2 matteo ranieri tronista 1200x1200 1

Si tratta dell’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Sophie Codegoni, attualmente “gieffina vip”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...