Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre: Roberta scrive a Luca. Come andrà tra Marika e Luigi?

uomini e donne anticipazioni 20 Uomini e Donne lunedi 1

Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre: come riprenderà il dating show di Maria De Filippi? Vediamolo subito!

 Matteo Ranieri è uscito con due corteggiatrici … E ora?

uomini e donne anticipazioni 20 Matteo Ranieri1

L’ex corteggiatore che aveva scelto Sophie Codegoni, ora ha incontrato in esterna le spasimanti Martina e Federica ed in entrambi i casi è andata benissimo. Ora dobbiamo vedere come continuerà il percorso del tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre: Roberta Ilaria Giusti chiarisce con Luca per lettera e balla con lui. Con Samuele esterna poco passionale

uomini e donne anticipazioni 20 Roberta corteggiatori1

Sappiamo che Roberta ha scelto, ma il fatidico momento non va ancora in onda. Vedremo Luca Salatino tornare in studio dopo essersene andato e aver inviato una lettera “d’addio” alla tronista, innervosito dall’interesse da lei dimostrato per Samuele Carniani.

Roberta non l’ha presa bene, ma i due avranno un nuovo confronto anche attraverso una lettera scritta dalla ragazza e alla fine balleranno insieme per decisione di lei (dopo che Maria De Filippi le avrà chiesto con chi voglia “scendere in pista” tra i due corteggiatori). La Giusti è anche uscita con Samuele, ma non si sono baciati e lui dovrebbe esternare la propria preoccupazione.

Come procede tra Marika Geraci e Luigi?

uomini e donne anticipazioni 20 sfilata marika uomini e donne 1280x720 1

Dopo le delusioni con Armando Incarnato e Marcello Messina, la giovane dama ha iniziato a conoscere un altro cavaliere: Luigi. Nella puntata di oggi si parlerà anche di loro. Vedremo come finirà!

Isabella Ricci racconta le sue sensazioni dopo la “scelta”

uomini e donne anticipazioni 20 Fabio e Isabella

Come sa chi segue “Uomini e Donne“, Isabella Ricci ha deciso di uscire dal programma con Fabio Mantovani. La neocoppia ha cominciato a postare foto insieme su Instagram (anche della figlia di Fabio, Cecilia, a sua volta appassionata di volo come il padre), e l’ex dama, in una nuova intervista a “Uomini e Donne Magazine” ha affermato che questo per lei sarà un Natale diverso: il più bello! .. Perché ora avrà un compagno accanto a sé, come desiderava dopo diverso tempo passato in solitudine!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 7 gennaio: è subito scontro tra Tina e Gemma. La dama caccerà Juan Luis?

I post di entrambi gli ex protagonisti della trasmissione sono pieni di complimenti e auguri. Sulla rivista ufficiale, Isabella ha ricevuto anche quelli di Gemma Galgani; ma tutte e due, con educazione però senza ipocrisia, hanno ribadito i sentimenti l’una per l’altra, dopo gli screzi a cui il pubblico ha assistito.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...