Uomini e Donne, anticipazioni 20 gennaio: Luca Salatino, Gemma Galgani e Ida Platano protagonisti?

uomini e donne anticipazioni 20 M

Uomini e Donne, anticipazioni 20 gennaio: cosa vedranno oggi i telespettatori? Forse l’inizio delle conoscenze in esterna di Luca Salatino, l’arrivo dell’ennesimo cavaliere per Gemma Galgani e dovrebbero esserci anche le vicende di Ida Platano.

Uomini e Donne, anticipazioni 20 gennaio: prime esterne per Luca

uomini e donne anticipazioni 20 foto luca ued

I fan di “Uomini e Donne” sanno che il percorso di Luca Salatino come tronista è entrato nel vivo. Il pugile – chef è uscito le prime volte con le sue corteggiatrici. Se ne parlerà anche oggi?

Nuovo cavaliere per Gemma Galgani? Tina Cipollari riprenderà ad attaccarla?

uomini e donne anticipazioni 20 T e G

Nella puntata andata in onda ieri, la famosa dama ha liquidato sia Leonardo che Stefano, per ciò che è successo con loro. Oggi scenderà per Gemma un altro spasimante? Tina dirà la sua sulla scelta dell’ “acerrima nemica” di chiudere anche con Stefano?

Come andrà per Ida Platano?

uomini e donne anticipazioni 9 ida platano 1

Oggi l’attenzione potrebbe focalizzarsi anche su Ida Platano. Se per Gemma in questo periodo c’erano solo i due cavalieri con cui ha chiuso, per la sua cara amica ne sono arrivati altri quattro.

Lei ha fatto restare l’ultimo, Fabrizio, perché le piace fisicamente, e sono usciti insieme. Questo pomeriggio potrebbero raccontarci.

Biagio ed Elena si saranno chiariti?

Ieri c’è stata anche un’accesa discussione su Biagio Di Maro ed Elena. Il cavaliere è stato attaccato da Gianni Sperti e la dama si è risentita, perché Biagio non l’avrebbe chiamata per il suo compleanno. Si sono riappacificati?

Matteo Ranieri tra Federica e Denise, ma … 

Tornando al Trono Classico, si parlerà anche dell’altro tronista, Matteo Ranieri. L’ex dell’attuale “gieffina vip” Sophie Codegoni è particolarmente attratto dalle corteggiatrici Denise e Federica. Anzi, pare proprio soprattutto dalla “mamma single” (ha un figlioletto di due anni). Sarà lei la sua scelta?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: Gemma sempre più nei guai. Poi si parlerà di Samantha, Luca e Giacomo

Intanto Angela Paone ed Antonio Stellacci sono tornati in trasmissione

Come immaginavamo, avremmo rivisto presto gli ex protagonisti del Trono Over Angela Paone ed Antonio Stellacci, che si sono giurati amore eterno qualche settimana fa. Naturalmente hanno voluto raccontare la loro felicità anche in studio (è stato un momento davvero bello ed emozionante), dopo averlo fatto su Instagram. La sposa ha postato video e foto nelle “Stories” e ringraziato i follower per la loro partecipazione. Angela e Antonio torneranno ancora alla corte di “Queen Mary” – Maria De Filippi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...