Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: Gemma Galgani sfila, ma è polemica con Tina Cipollari

uomini e donne anticipazioni 20 ued gemma e tina accuse 1

Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: oggi vedremo una nuova sfilata del parterre femminile con Gemma Galgani. Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: Gemma sfila in “Sogno di una notte di mezza estate” e Tina la critica

uomini e donne anticipazioni 20 Gemma parla

La dama si presenterà in passerella nella sfilata “Sogno di una notte di mezza estate”. Certamente non potrà mancare l’attacco di Tina Cipollari: che cosa le dirà? Il pubblico starà incollato alla trasmissione, anche perché Gemma Galgani si lancerà in un can can.

Nicola Vivarelli difende Gemma Galgani e litiga con Armando Incarnato. La dama vince la sfilata

uomini e donne anticipazioni 20 Uomini e Donne e

Le parole di Tina Cipollari porteranno Nicola Vivarelli a difendere la sua ex fiamma, ma a questo punto Armando Incarnato attaccherà lui, facendo riferimento ai precedenti del ragazzo con Gemma. In ogni caso l’esibizione sarà vinta dalla dama.

Continuerà la frequentazione tra Ida Platano e Gabriele

uomini e donne anticipazioni 20 ida platano e gabriele 1280x720 1

Ormai, per Ida Platano, Riccardo Guarnieri sembra essere soltanto un ricordo. Ha iniziato frequentare fuori da “Uomini e Donne” il cavaliere Gabriele.

Questi era approdato in trasmissione perché interessato ad Elisabetta Simone, dopo la fine della tormentata frequentazione tra questa e Luca Cenerelli. Tuttavia le fan del dating – show di Maria De Filippi sanno che la dama ha deciso di incontrarsi con Marco.

Poco male, perché l’uscita tra Ida e Gabriele è stata soddisfacente per entrambi: si sono presi un bell’aperitivo davanti al mare. In seguito la Platano ha chiesto al cavaliere di andare a casa sua e faranno sapere che la loro conoscenza avrà un seguito.

Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado e Maria De Filippi gli ha chiesto di lavorare per lei

uomini e donne anticipazioni 20 uomini e donne registrazione 19 maggio giacomo sceglie carolina 2623978

Colpo di scena nel Trono Classico! Giacomo Czerny ha deciso di uscire dalla trasmissione con Martina Grado, mentre tutti “puntavano” su Carolina Ronca (anche chi avrebbe preferito vedere Martina al suo fianco).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne trono classico, news: il nuovo tronista "sbatte al muro" le ragazze!

Oltre ad aver trovato la fidanzata, sembra che Giacomo abbia trovato anche un impiego nella “scuderia” di Maria De Filippi!

uomini e donne anticipazioni 20 giacomo czerny e maria de filippi

La conduttrice, infatti, avrebbe molto apprezzato il suo video di presentazione, che il ragazzo stesso ha realizzato personalmente, essendo un videomaker. Non sappiamo ancora che cos’abbia deciso l’ex tronista, ma forse lo scopriremo a breve. Certo per lui lavorare per “Queen Mary”, sarebbe un’occasione d’oro!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...