Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: Veronica Rimondi dice addio a Federico. Gemma Galgani è già uscita con Maurizio?

uomini e donne anticipazioni 20 uomini e donne veronica scelta matteo andrea

Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: ecco come finirà la settimana tra Trono Classico e Trono Over.

Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: Veronica Rimondi manda via Federico e sceglie

uomini e donne anticipazioni 11 uomini e donne riprese 105 veronica elimina federico 2751894

Sembra che oggi vedremo Veronica Rimondi annunciare la decisione di mandare a casa Federico e la reazione del ragazzo. Terrà Matteo e Andrea e ha registrato la scelta della persona con cui vuole uscire da “Uomini e Donne“.

Quando andrà in onda il fatidico momento? E la scelta di Luca Salatino, sicuramente già avvenuta?

Riccardo Guarnieri tra Gloria e Fabio?

uomini e donne anticipazioni 3 Riccardo Guarnieri

Per quanto riguarda il Trono Over dovremmo rivedere innanzitutto Gloria e Fabio, che stanno continuando a conoscersi, dopo che lei ha rifiutato la proposta di Riccardo Guarnieri di riprendere a frequentarsi. Proprio l’ex fidanzato di Ida Plano dovrebbe intervenire quando i due si racconteranno. Sarà geloso per come stanno andando le cose tra loro?

Novità per Gemma Galgani e Maurizio?

uomini e donne anticipazioni 17 Gemma Galgani Uomini e Donne

Oggi si parlerà anche di Gemma Galgani e del nuovo cavaliere che ha iniziato a conoscere: Maurizio. Ci si chiede se abbiano già cominciato o meno a vedersi fuori dallo studio di “Uomini e Donne“.

Come procede tra Ida Platano e Marco?

uomini e donne anticipazioni 27 foto ida platano arrabbiata ud

Un’altra “coppia” del Trono Over che rivedremo, sarà quella formata da Ida Platano e Marco, che racconteranno come procede tra loro. I fan della dama saranno certamente curiosi.

Chi ha scelto Veronica?

Dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, gestita da Lorenzo Pugnaloni, è trapelato chi è stato il corteggiatore preferito di Veronica Rimondi: Matteo.

uomini e donne anticipazioni 20 uomini e donne la scelta di veronica 2752652

Di cognome si chiama Farnea, ha 25 anni, è di Venezia e tra l’altro è amico di una ragazza di cui è amica anche Veronica (tuttavia entrambi hanno detto che questo non c’entra col loro avvicinamento). Il ragazzo ha colpito anche Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Ursula Bennardo si candida: il motivo su Instagram. La reazione di Sossio Aruta

Naturalmente la “scelta” è stata commentatissima. E’ serpeggiata una certa delusione: qualcuno ha scritto che Veronica e Matteo si erano già visti prima del dating show; che era scontato che la ragazza avrebbe scelto lui e che ha illuso l’altro spasimante, Andrea Della Cioppa.

Molti vogliono che quest’ultimo, 30enne pescarese laureato in Scienze Motorie, ex calciatore attualmente personal trainer e chinesiologo (figura che si occupa del benessere psicofisico), salga sul trono.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...