Uomini e Donne, anticipazioni 20 settembre: Federica Aversano e Lavinia Mauro ballano subito coi corteggiatori (video). Volano già stracci tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

uomini e donne anticipazioni 20 Ida e Riccardo2

Uomini e Donne, anticipazioni 20 settembre: domani inizierà finalmente la nuova edizione del seguitissimo dating show di Maria De Filippi, dove saranno presentate le due troniste (sotto c’è il video) del Trono Classico che ci terranno compagnia nei prossimi mesi e ci saranno due signori del Trono Over che daranno una bellissima notizia. Chi saranno? Che annuncio faranno? Scopriamolo insieme!

Inoltre terranno banco immediatamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani con Tina Cipollari. Si prevede un esordio “col botto” in termini di ascolti!

Uomini e Donne, anticipazioni 20 settembre: il percorso di Federica Aversano e Lavinia Mauro entra subito nel vivo!

La bella mamma campana che era stata la “non – scelta” di Matteo Ranieri, tornerà per sedersi sul trono: questa volta sarà fortunata? Debutterà invece la collega Lavinia Mauro.

uomini e donne anticipazioni 20 federica aversano lavinia mauro uomini e donne 1

Alle due ragazze verranno presentati i primi corteggiatori e apriranno le danze con alcuni di loro. Chi terranno in studio Federica e Ludovica?

La decisione di Sara e Giovanni

Se nell’ambito del Trono Classico di “Uomini e Donne” cominceranno ad arrivare corteggiatori, due protagonisti del Trono Over decideranno di uscire insieme dallo studio! Si tratta di Sara Zilli e Giovanni, che hanno avuto una “proficua” frequentazione quest’estate.

Uomini e Donne, Sara Zilli rivela: "Reputo Biagio una persona di spessore, la presenza di Patrizia mi..."

Come andrà tra loro? Certamente lo verremo a sapere!

Voleranno subito stracci tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma la dama …

Il successo di “Uomini e Donne” potrebbe essere garantito per l’ennesima volta dagli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Di cosa discuteranno?

uomini e donne anticipazioni 20 Uomini e Donne Tina Gemma lite velvetgossip

In ogni caso la Galgani avrà anche “una gioia” perché, se alla fine della pausa estiva le era andata male pure con Giovanni, per lei scenderà l’ennesimo cavaliere: Didier, di Lugano. Come andrà?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni della prossima edizione: conferme e grandi novità sui tronisti

Tensione immediata tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Poi lui …

In questa edizione di “Uomini e Donne” ritroveremo Ida Platano e Riccardo Guarnieri, per i quali continuerà a non esserci pace. Il cavaliere racconterà di aver contattato la dama in questi mesi di “stop” del programma, ma le cose non sono evidentemente andate come lui sperava.

uomini e donne anticipazioni 20 Riccardo Maria e Ida

Tuttavia sembra che Riccardo non si perderà d’animo, perché riprenderà ad interessarsi a Federica Aversano, “sconfinando” quindi nuovamente nell’altro Trono. Trapela, però, che i due non scenderanno in pista, ma rimarranno seduti a conversare (o a discutere?).

uomini e donne anticipazioni 20 Federica Aversano3

Arriverà un rifiuto da parte della tronista o ci sarà di nuovo un colpo di scena?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...