Uomini e Donne, anticipazioni 21 aprile: Gemma Galgani continua a conoscere Roberto. E Aldo?

uomini e donne anticipazioni 21 uomini e donne anticipazioni 20 aprile gemma chiude con roberto lattacco di tina 2613282

Uomini e Donne, anticipazioni 21 aprile: torna l’appuntamento quotidiano con il dating – show di Maria De Filippi. Tra i protagonisti dovrebbe esserci di nuovo Gemma Galgani con le sue conoscenze.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 aprile: Gemma Galgani è uscita con Roberto? Cosa farà con Aldo?

uomini e donne anticipazioni 21 121956 ppl

Nella puntata di ieri abbiamo visto che Gemma (la quale ha vinto la sfilata esibendo il look che aveva Madonna quando cantava la celeberrima “Like e Virgin” nel 1984) ha deciso di continuare la conoscenza con Roberto, il quale ha chiesto di rivederla in esterna per chiarirsi e scusarsi (lei si era sentita illusa). Sembra che siano usciti a cena.
Dopo questi sviluppi, Gemma cosa deciderà di fare con Aldo, che ieri sembrava il favorito a continuare a corteggiarla? Naturalmente la dama potrebbe non dare l’esclusiva a nessuno dei due cavalieri.

In tutto ciò Tina Cipollari (sempre in collegamento da casa) continuerà a prendersela con Roberto per il suo comportamento, anche perché l’uomo sta proseguendo la sua conoscenza con Isabella?

Attenzione sui due tronisti Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny?

uomini e donne anticipazioni 26 Massimiliano e Giacomo

Il Trono Classico di oggi dovrebbe essere dedicato a loro: il primo avrà convinto Eugenia a rimanere, anche se si era detto più interessato a Federica e Vanessa? Sappiamo che i due sono usciti in esterna per un chiarimento su richiesta di Massimiliano: oggi potrebbero raccontare com’è andata e vedremo la reazione delle altre due corteggiatrici.

Anche l’altro tronista sta continuando con le sue conoscenze e vedremo che novità ci saranno. E Samantha Curcio?

Un’ex dama ringrazia “Uomini e Donne” e Maria De Filippi: cosa è successo?

Come sanno bene i fan di “Uomini e Donne“, il programma a volte funziona in quel che si prefigge: aiutare le persone che decidono di partecipare, a trovare l’anima gemella.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne news trono Classico: decisa la sospensione?

uomini e donne anticipazioni 21 Isabella e Giuseppe

Com’ è successo all’ex dama del Trono Over Isabella Falasconi, 47 anni, di Castelfidardo (Ancona). Nel 2015 era uscita dal programma con l’ex cavaliere Mauro Donà, poi, due anni dopo, ha ritrovato l’amore con Luigi Carigni, e ora annuncia che il suo cuore è ritornato a battere grazie al dating – show e alla sua conduttrice. Il fortunato si chiama Giuseppe, conosciuto a suo tempo proprio a “Uomini e Donne“.

Isabella, ha espresso la propria felicità su Instagram per questo amore ricambiato e postato una bellissima foto in bianco e nero di lei e del compagno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...