
Uomini e Donne, anticipazioni 21 aprile: cosa succederà oggi? Grandi protagonisti dovrebbero essere Ida Platano, Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne, anticipazioni 21 aprile: Tina Cipollari attacca Ida Platano
Nella puntata di oggi, Tina Cipollari dovrebbe tornare a criticare Ida Platano. Il motivo sarà ancora una volta Riccardo Guarnieri. L’attacco dell’opinionista alla dama sarà particolarmente duro e a quanto pare, Ida scoppierà in lacrime.
Intanto Riccardo …
Oggi dovrebbe esserci anche l’addio definitivo di Gloria a Riccardo Guarnieri. La dama lo farà a manincuore, perché il cavaliere ha detto di essere attratto da lei solo fisicamente e di non riuscire ad andare oltre.
Inoltre l’ex fidanzato di Ida Platano ha iniziato a conoscere un’altra dama: Mariagrazia. Con Ida è proprio finita?
Come si metterà tra Luca Salatino e Soraia Allam Cerruti? E tra Veronica Rimondi e Federico?
Ier i fan di “Uomini e Donne” hanno visto che la corteggiatrice no ha assolutamente voluto baciare il tronista in esterna per via di Aurora Colombo. Se ne parlerà ancora?
Si vedranno anche Veronica Rimondi e il corteggiatore Federico, dopo che nella puntata di ieri hanno litigato per via di Matteo?
Luca duro con Soraia in un’intervista. Intanto con Lilli Pugliese …
In un’intervista, Luca Salatino ha detto la sua sui recenti avvenimenti a “Uomini e Donne” e in particolare sulla mancata uscita di Matteo Ranieri (nei confronti del quale ha ribadito la grande amicizia) con Federica Aversano. Questa scelta (a favore di Valeria Cardone) ha scontentato non solo la corteggiatrice rifiutata, ma anche Soraia, di cui è diventata molto amica.
Luca ha detto di capire la posizione della sua spasimante, ma ha criticato un commento sui social che Soraia ha fatto nei confronti di Matteo. Si è sentito attaccato a sua volta, dato il legame che ha instaurato con l’ex fidanzato di Sophie Codegoni e comunque le parole della Allam Cerruti gli sono sembrate esagerate, anche perché né lei né Matteo hanno avuto modo di conoscersi molto.
Luca, infine, ha affermato che Soraia avrebbe fatto meglio ad offrire il suo supporto a Federica, senza colpire Matteo. L’atteggiamento che ha dimostrato, pregiudicherà la scelta del ragazzo? Come andrà invece con Lilli Pugliese, tornata a far parlare di sé ieri?
