Uomini e Donne, anticipazioni 21 aprile: Tina Cipollari fa piangere Ida Platano? Novità per Riccardo Guarnieri

uomini e donne anticipazioni 11 riccardo ida tina uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni 21 aprile: cosa succederà oggi? Grandi protagonisti dovrebbero essere Ida Platano, Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 aprile: Tina Cipollari attacca Ida Platano

uomini e donne tina cipollari Tina Cipollari

Nella puntata di oggi, Tina Cipollari dovrebbe tornare a criticare Ida Platano. Il motivo sarà ancora una volta Riccardo Guarnieri. L’attacco dell’opinionista alla dama sarà particolarmente duro e a quanto pare, Ida scoppierà in lacrime.

uomini e donne anticipazioni 21 foto ida platano lacrime ud

Intanto Riccardo …

uomini e donne anticipazioni 21 riccardo guarnieri 20 04 2022 Vesuvius

Oggi dovrebbe esserci anche l’addio definitivo di Gloria a Riccardo Guarnieri. La dama lo farà a manincuore, perché il cavaliere ha detto di essere attratto da lei solo fisicamente e di non riuscire ad andare oltre.

Inoltre l’ex fidanzato di Ida Platano ha iniziato a conoscere un’altra dama: Mariagrazia. Con Ida è proprio finita?

Come si metterà tra Luca Salatino e Soraia Allam Cerruti? E tra Veronica Rimondi e Federico?

uomini e donne anticipazioni 11 foto luca salatino tronista

Ier i fan di “Uomini e Donne” hanno visto che la corteggiatrice no ha assolutamente voluto baciare il tronista in  esterna per via di Aurora Colombo. Se ne parlerà ancora?

uomini e donne anticipazioni 28 Veronica Rimondi

Si vedranno anche Veronica Rimondi e il corteggiatore Federico, dopo che nella puntata di ieri hanno litigato per via di Matteo?

Luca duro con Soraia in un’intervista. Intanto con Lilli Pugliese …

uomini e donne luca salatino lilli soraia eta

In un’intervista, Luca Salatino ha detto la sua sui recenti avvenimenti a “Uomini e Donne” e in particolare sulla mancata uscita di Matteo Ranieri (nei confronti del quale ha ribadito la grande amicizia) con Federica Aversano. Questa scelta (a favore di Valeria Cardone) ha scontentato non solo la corteggiatrice rifiutata, ma anche Soraia, di cui è diventata molto amica.

Luca ha detto di capire la posizione della sua spasimante, ma ha criticato un commento sui social che Soraia ha fatto nei confronti di Matteo. Si è sentito attaccato a sua volta, dato il legame che ha instaurato con l’ex fidanzato di Sophie Codegoni e comunque le parole della Allam Cerruti gli sono sembrate esagerate, anche perché né lei né Matteo hanno avuto modo di conoscersi molto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 3 febbraio: furiosa lite tra Aurora e Giancarlo. Torna Veronica Ursida?

Luca, infine, ha affermato che Soraia avrebbe fatto meglio ad offrire il suo supporto a Federica, senza colpire Matteo. L’atteggiamento che ha dimostrato, pregiudicherà la scelta del ragazzo? Come andrà invece con Lilli Pugliese, tornata a far parlare di sé ieri?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...